"BLACK TANGO"MAKE UP FOR EVER


-3 al D-DAY!Tra qualche giorno potremo acquistare in tutte le profumerie "Sephora"la collezione FALL/WINTER 2012/13, in edizione limitata,di Make Up For Ever" BLACK TANGO". Quando è arrivato il comunicato stampa ed ho letto il nome della collezione,ho pensato subito che fosse una linea molto sensuale e non mi sono sbagliata.L'idea è nata durante un viaggio in Argentina della fondatrice e direttice della casa cosmetica,Dany Sanz, grande amante del tango,danza simbolo della passione, e  che vivendo per un pò a stretto contatto con i tangueros,ha capito le reali esigenze di scena di quest'ultimi anche in fatto di make up!Ed infatti l'intera collezione trasuda passionalità:per gli ombretti vi sono texture setose e delicate che fanno pensare alla seta e al pizzo,colori caldi che si sviluppano attorno all'immancabile nero,facili da stendere e resistenti anche nelle situazionei più estreme(39.50 euro)!La new entry nella linea "Aqua" è rappresentata dal rossetto:a secondo del risultato desiderato potremo avere look diversi:utilizzando la punta colorata otterremo un finish opaco mentre aggiungendo uno strato sottile trasparente di rossetto,si otterranno delle labbra luminose(23.00euro).Indispensabile e utilizzabile in più versioni è,invece,la matita nero opaco,intenso e assolutamente non appiccicoso!Della collezione intera,ciò che ha rapito maggiormente la mia attenzione,è stato sicuramente il kit per sopracciglia disponibile in 7 colorazioni e resistente all'acqua.Sappiamo molto bene come avere delle sopracciglia curate,con o senza trucco!,renda un viso più bello e armonioso...quindi il mio consiglio è di NON LASCIARSI SFUGGIRE QUESTO KIT!!!!!Per concludere,vi anticipo che della collezione "BLACK TANGO" fanno parte anche 3 smalti dai colori molto particolari e raffinati.Ancora una volta,da brava make up-addicted,non vedo l'ora di avere l'intera collezione tra le mie mani:)...Si,perchè ognuna di noi,quando si trucca,ha un ruolo da recitare e per interpretare bene il ruolo prescelto bisogna provare passione...con BLACK TANGO!
SI RINGRAZIA LA "MAKE UP FOR EVER"NELLA PERSONA DELLA DOTT.SSA SILVANA REGAZZONI

4 commenti:

  1. sono d'accordo con te..è proprio vero che ogni donna quando si trucca interpreta un ruolo! e poi solo il nome del kit ispira sensualità...! e lasciami dire che anche il prezzo è abbastanza contenuto, il che non guasta!
    spero solo che appena possibile realizzarai dei video tutorial per insegnarci qualcosa della tua arte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara roberta ti ringrazio per il tuo intervento!per il tutorial non so che dirti,per il momento non credo di farli,ma se dovessero aumentare le richieste lo farò senz'altro;)comunque prossimamente spiegherò passo dopo passo come eseguire un make up a regola d'arte...magari utilizzando proprio "BLACK TANGO"...che dici?:)grazie ancora

      Elimina
  2. Gran bel post:) E non vedo l'ora di toccare con mano questa nuova collezione..Ha tante cosine interessanti!
    Mi sono appena iscritta comunque:) Passa a dare un'occhiata se ti va, mi farebbe piacere.
    www.surgerymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta!grazie per i complimenti,spero che continuerai a seguirmi e a dare il tuo contributo a questo blog partecipando attivamente!per quanto riguarda la collezione,si hai ragione:è davvero molto bella e un'appassionata di make up non puo' non averla.personalmente credo che la utilizzerò...sempre!Ricambio l'iscrizione:)

      Elimina