LA SCADENZA DELLE CREME-ANTI AGING CLUB

Care ragazze,mi rivolgo soprattutto alle più giovani o a quelle donne un pò distratte che quando acquistano un cosmetico,che si tratti di una crema o di un rossetto,non controllano la data di scadenza.Avete letto bene:anche i prodotti cosmetici,cosi come il cibo,hanno una data entro la quale è consigliabile utilizzarli!Generalmente,l'arco di tempo entro la quale consumare la crema,logicamente una volta aperta la confezione!,va da 1 a 12 mesi(più frequentemente da 6 a 12 mesi).è importante,inolre,fare attenzione che la crema non rimanga all'aria aperta,priva del proprio coperchio per molto tempo, onde evitare che la crema stessa si ossidi perdendo la sua efficacia!Altra accortenza da seguire,oltre che  lavarsi bene le mani,sarebbe anche quella di prelevare il quantitativo necessario per il proprio viso utilizzando una spatolina,cosi da evitare una possibile proliferazione di germi!Questo consiglio,care amiche,è valido non solo per i prodotti utilizzati per la pulizia del viso(o del corpo!),ma anche per il make up...Infine vi consiglio di riporre la propria crema lontana da aria troppo fredda,umida o troppo calda:ciò perchè gli sbalzi di temperatura potrebbero alterare la composizione chimica del prodotto ed è per questo che è bene conservare i cosmetici in luoghi freschi e asciutti!Detto questo,rimane un ultimo grande dubbio,come scegliere la crema giusta per il proprio tipo di pelle?Se non si è certe del proprio tipo di pelle(mista,grassa,normale,secca,etc.etc.)ecco che Anti Aging Club Milano vi viene in aiuto:inviando 3/4 foto con una buona risoluzione e di almeno 3 mega(frontalmente,profilo,collo  leggermente flesso di lato)avrete una consulenza gratuita dagli esperti di Anti Aging Club.L'equipe  provvederà a visionare le foto e ad inviarvi i suggerimenti via mail.Naturalmente,se la pelle fosse affetta da problematiche specifiche,vi consiglio di fare una foto del "particolare"cosi da aiutare gli esperti nel suo lavoro;) e avere una consulenza più specifica!In seguito,vi verranno richieste tre foto per visualizzare i risultati ottenuti con le creme consigliate dall'azienda.Di seguito vi lascio il link di questo sito di cui abbiamo già parlato e con cui questo blog collabora.
Un ringraziamento speciale va alla Dott. ssa Trentarossi per la Sua gentilezza.
www.antiagingclub.it

6 commenti:

  1. Che articolo interessante!Grazie dei suggerimenti...

    RispondiElimina
  2. In effetti spesso e volentieri si sottovalutano le scadenze dei cosmetici, grazie per averne parlato!!!

    RispondiElimina
  3. Io non la controllo mai.... grazie xs il suggerimento!!!
    Ti va di seguirci?

    RispondiElimina
  4. io non sono una di quelle che non controlla mai... o meglio, controllo, ma poi vado ben oltre quella data nell'utilizzo del prodotto. Ma questo soprattutto per i trucchi. Solitamente sono i campioncini quelli che tengo maggiormente esposti all'aria. Cmq grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. Lavarsi sempre bene le mani è un ottimo consiglio che va bene x tutto e tutti! Quando sono sul treno o sul bus e vedo che certe ragazze si danno il burro cacao prelevandolo con le mani sporche da un pot mi esce il fumo dalle orecchio...sono una super igienista ! Eli

    RispondiElimina
  6. Ottima review complimenti, tua nuova follower :)

    RispondiElimina