LUXURY FRENCH KIT-PUPA

Pupa è l'azienda numero uno per quanto riguarda il settore "smalti" e Giorgio Forgani , mua per questo brand , ci svela come ottenere una manicure impeccabile stando comodamente sedute nella nostra poltrona preferita  di casa   ! Da ottobre 2012 , quindi tra pochissimi giorni ,  sarà possibile acquistare in profumeria il nuovo kit "Luxury French" , una french davvero molto chic ;) ! In cosa consiste ? Un pratico kit contenente due smalti e delle lunette adesive per realizzare , appunto , una french manicure impeccabile . Sono circa sei le possibili combinazioni per risultati sempre differenti . Secondo me , le realizzazioni più particolari e divertenti da riprodurre , sono la "Reverse French Manicure " e la "Chevron French". Quest'ultima consiste nel creare ,grazie all'ausilio delle lunette adesive , un triangolo con il vertice nella parte centrale dell'unghia. Naturalmente , quest'operazione andrà eseguita dopo che sull'intera superficie ungueale è stato applicato uno strato di "Matt Nail Polish"mentre sulla parte delimitata dalla lunetta , si andrà ad applicare il "Mirror Nail Polish". La "Reverse French Manicure" prevede la stesura dello smalto ad effetto specchio sull'unghia e solo sulla mezza luna l'applicazione dello smalto opaco. Questi due smalti che compongono il kit sono davvero straordinari e vi assicuro che già con una sola passata,la coprenza è impeccabile! Di seguito le indicazioni per una corretta applicazione.
  1. Applicare una base protettiva trasparente su tutta l'unghia.
  2. Stendere uno strato di smalto e lasciarlo asciugare bene per almeno 15 minuti.
  3. Applicare le lunette adesive cosi da delimitare l'area da evidenziare.
  4. Applicare lo smalto (Matt o Mirror, a secondo dello smalto applicato in precedenza) e lasciare asciugare!
In conclusione , vi posso assicurare che il finish di questi smalti mi ha davvero conquistato e devo dire che , secondo il mio modestissimo parere , la qualità degli smalti Pupa è notevolmente migliorata e questo kit trovo che sia davvero molto carino e pratico ! I colori sono bellissimi e c'è solo l'imbarazzo della scelta...il mio preferito? Il viola...Il prezzo consigliato è di 12 euro.... che dite,lo proverete? Fatemi sapere le vostre impressioni.



2 commenti:

  1. interessante... però mi piacerebbe vedere, quando usciranno una review con swatches per apprendere l' effetto chic di cui parli ;-)
    grazie per quest' anteprima !

    RispondiElimina
  2. Certamente!non mancheranno le review...a prestissimo:)

    RispondiElimina