BIOCLIN "PHYDRUM ADVANCE"-LINEA CAPELLI

Come la cultura popolare c'insegna , durante il periodo delle castagne i nostri capelli sono soggetti ad un aumento della loro caduta . Il problema varia da persona a persona e da fisiologico è facile passare al patologico , magari per problemi dovuti allo stress e/o problemi fisici , ormonali oltre che possibili carenze di vitamine e minerali . Personalmente ho sempre avuto il problema contrario cioè di tenere sotto controllo l' eccessivo volume della mia chioma , ma ultimamente a causa di stress psicofisici , non vi nascondo che sono dovuta ricorrere ai ripari ! Fidandomi molto del mio parrucchiere , ho tentato "cure" presso il suo salone , ma non vedendo risultati mi sono recata in farmacia dove mi hanno consigliato una linea di prodotti molto validi e di cui vi voglio parlare . Si tratta della linea "PHYDRUM ADVANCE"di Bioclin ed è composta da shampoo , maschera , fiale  e compresse/integratori . Vediamo nello specifico ogni prodotto . Lo shampoo anticaduta , da utilizzare 2/3 volte la settimana o all'occorrenza quotidianamente , è favoloso : delicatissimo sul cuoio capelluto e in grado , contemporaneamente , di detergere in profondità i capelli , lasciandoli luminosi e idratati . Ricchissimo di vitamine del gruppo B e di fitocheratina , è totalmente privo di sostanze nocive quali SLES e SLS . Il suo prezzo è di euro 11,50 per 200 ml di prodotto . Dopo lo shampoo , avendo i capelli trattati , sento la necessità di applicare la maschera rinforzante che agisce su due fronti : 1) contrasta l'invecchiamento precoce della radice , riattivando la microcircolazione a livello locale .2) idrata , nutre e ristruttura esternamente il capello chiudendo tutte le squame che rendono opachi i capelli . Sin dalla prima applicazione i capelli appaiono più forti e corposi . Il prezzo è di euro 18,00 per 200ml di prodotto . Per quanto riguarda le fiale(49,50 -15 fiale da 5 ml) , sinceramente mi hanno deluso tantissimo perchè non ho notato nessun miglioramento e visto anche il prezzo , mi sento di sconsigliarle ! Infine , le compresse che completano la linea , sono sostituibili con qualsiasi integratore . Logicamente questa è la mia opinione personale e per tale va presa . In caso di seri problemi , quindi , il mio consiglio è di rivolgersi SEMPRE ad un medico !
Alla prossima (^_^)

Nessun commento:

Posta un commento