CAUDELIE PRESENTA "VINEXPERT"...

Ciao ragazze!
l'autunno è ormai da un mese qui a tenerci compagnia , ma sapete che per affrontare bene l'inverno bisogna preparare la pelle contro le aggressioni esterne? Caudelie , il noto marchio francese acquistabile nelle farmacie ben fornite , esce quest'anno con un suo "classico " rivisitato per l'autunno/inverno 2012-13 . Come molte di voi sapranno , questo marchio negli ultimi anni ha puntato moltissimo sulla "Vinotherapie" applicata ... alla pelle ! Questa volta , al quarto anno di fila , il brand francese ci stupisce inserendo nelle composizioni dei suoi prodotti , il RESVETROL-OLEYL:principio attivo straordinario nella lotta contro l'invecchiamento cutaneo, il Resveratrol–Oleyl agisce:
- a livello intra cellulare stimolando la produzione delle fibre di collagene e aumentando lo spessore dell'epidermide
- a livello extra cellulare dove inibisce lo stress carbonilico per contrastare la glicazione (per la prima volta trattata alla fonte!) e favorisce la produzione di collagene e elastina di qualità superiore.
In più, il Resveratrol–Oleyl dota la pelle di buoni acidi grassi essenziali omega 3, 6 e 9 che proteggono la pelle dalle aggressioni.
La linea è composta dalla crema giorno con SPF 15 , dalla crema da notte leggermente più corposa , siero , fluido oil free e crema contorno occhi e labbra . Personalmente trovo sicuramente questo marchio ottimo , ma fino ad ora non ho ancora scoperto il prodotto giusto per me : meno male che essendo una beauty blogger sono "costretta" piacevolmente a testare prodotti e chissà che prima o poi non riesca a trovare un "jolly" anche tra i prodotti Caudelie che , comunque , dovrebbe mettere in commercio confezioni più grandi cosi da permettere di poter seguire una cura "d'urto" con maggiore scrupolosità senza dover recarsi più volte in farmacia (magari lomntana da casa ) per acquistare il prodotto scelto .


Nessun commento:

Posta un commento