HEMP NATION-BODY WASH/ SHADES-AUSTRALIAN GOLD

Cari amici e care amiche,
so che in molte parti d'Italia l'autunno è già arrivato , ma dovete sapere che qui al Sud si stanno avendo giornate meravigliose! Il sole splendente e un caldo da "mare" fa sì che ancora ci si conceda qualche ora e/o il weekend al mare . Come ho già avuto modo di scrivere molte volte , quest'anno ho scoperto i solari (e non solo !) "Australian Gold" e ad ottobre conservo ancora una doratura perfetta! Il mio segreto ? Ve lo svelo immediatamente ... Si tratta del doccia-schiuma "HEMP NATION-BODY WASH". Quando l'ho provato per la prima volta , la prima cosa che ho notato e annotato tra i "pro" , è stata la bassissima quantità di prodotto necessario per detergere il corpo! L'eccessiva quantità del doccia-schiuma , secondo me , rende il risciacquo decisamente moooooooolto più lungo . Detto ciò , voglio condividere con voi le altre caratteristiche che ho potuto provare direttamente sulla mia pelle di questo prodotto prodigoso! "HEMP NATION" è un innovativo docciaschiuma con estratti di frutti esotici per nutrire un’abbronzatura scura e seducente:  è cosi che nasce Hemp Nation® Kiwi-Mango Body Wash. Kiwi e mango si combinano per massimizzare l’apporto di sostanze nutritive ed antiossidanti indispensabili per proteggere la pelle e aiutarla a diventare sempre più luminosa e morbida. Il Puro Olio di semi di canapa disseta letteralmente la pelle fornendole acidi grassi essenziali ed aminoacidi per una pelle setosa, liscia e piacevole da accarezzare . Ecco di seguito spiegato l'uso di ogni componente .



Estratti di kiwi e mango – L’estratto di kiwi contiene alti livelli di sostanze antiossidanti che aiutano a contrastare i dannosi effetti dell’ambiente esterno, l’estratto di mango illumina la carnagione della pelle e migliora la tonicità della pelle

Puro olio di semi di canapa – Evoluta combinazione di acidi grassi e aminoacidi per un’idratazione superiore

• Moisturizing Base – Base altamente schiumosa ed idratante per un’inconfondibile sensazione di freschezza e pulizia

• Miscela Age defying – Combinazione super ricca di vitamina A, E e B5 per una naturale protezione dall’invecchiamento cutaneo

Exotic Kiwi-Mango – Fragranza inconfondibilmente esotica

Senza THC e Parabeni
 
A parer mio il prezzo è ottimo(14, 95 euro) vista la confezione davvero grande (237 ml ) ! Dopo la doccia , da qualche settimana , utilizzo "Shades" con una profumazione... paradisiaca ! La pelle risulta morbidissima e in più aiuta a "colorare" la pelle in maniera molto , molto naturale . Il mio consiglio è di cercare questi prodotti e , se si ama l'effetto abbronzatura tutto l'anno , molto meglio utilizzare questi prodotti anzichè ricorrere alle lampade che rappresentano sempre un grande pericolo !
Provate anche voi e ditemi , come sempre , la vostra opinione :)
 


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!grazie e benvenuta...spero tu possa trovare argomenti di tuo interesse su questo blog e se hai richieste, domande, fai pure! farò del mio meglio:)
      ricambio senz'altro..
      Grazie mille(^_^)

      Elimina