LORD&BERRY : I PRODOTTI VISTI UNO PER UNO...



Care ragazze ,
eccoci qui di nuovo a parlare del marchio "LORD & BERRY". A distanza di un mese circa posso dirvi tutti i pro e i contro che ho riscontrato in questi prodotti . Mi piace ricordare come questo marchio sia nato prevalentemente per il make up degli occhi e delle labbra e decisamente , nel testarli per un mese di fila e nelle circostanze più diverse (per sottoporli a veri e propri test di resistenza!!!!!!) , mi sono resa conto della differenza : perfetti da mattina a sera , con temperature elevate , in palestra  e alle lacrime ! Vediamo di conoscerli meglio uno per volta .

"Couture"matita khol contono occhi .
 E' una matita di un bellissimo nero , si sfuma facilmente e basta un asola passata per delineare alla perfezione l'occhio. Adatta aqualunque genere di make up , dal più "spiritoso al più "drammatico "...non sbava nemmeno dinanzi ad un film romantico! "Couture" è mettibile sia all'interno si all'esterno dell'occhio .
VOTO: 7 e 1/2

"SMUDGEPROOF"eyeliner
è la matita eyeliner waterproof che non vi abbandona MAI! nemmeno dopo una giornata di mare ed immersioni . Ideale per ricreare look molto ricercati e dai tratti decisi. Serve aggiungere altro????
VOTO:10

"ALCHIMIA"mascara
E' un mascara che racchiude in sè l'effetto di 3 mascara : trattante , allungante e volumizzante . Promette ciò che mantiene , ma non è l'ideale al mattino se si hanno i minuti contati perchè macchia molto . Rimane morbido e naturale tutto il giorno , dona alle ciglia un effetto "curling" bellissimo con o senza l'ausilio del piegaciglia , ma ritengo che non sia particolarmente volumizzante quanto allungante !
VOTO : 7

"ULTIMATE"matita  contorno labbra
E' stato il prodotto che probabilmente mi ha lasciato più perplessa : morbida , ammorbidisce e protegge la pelle , ma ho bisogno di "testarla" ancora per poter dire con certezza se mi piace oppure no ...
VOTO : RIMANDATA

"VOGUE" rossetto semi matte
Matt come vuole l'ultima moda in fatto di make up , effetto velluto sulle labbra che appaiono da subito più piene e definite  grazie al principio attivo "SIGNALINE" che rigenera l'epidermide in profondità . Effetto moooooooooooolto glamour! Da provare per serate importanti ;)
VOTO : 10 e LODE

"OVERCOAT" lip gloss
Irrinunciabile un gloss trasparente nella trousse di ogni donna , ma questo è perfetto ... provato anche per creare dei punti luce sugli zigomi...
mmmmhhhhhhh! non ne posso fare a meno :)
VOTO: 10 e LODE



Considerazioni personali : sicuramente sono prodotti nati per i professionisti del settore e si vede ! Mi hanno , in generale , totalmente conquistata prodotto più prodotto meno. Vale sicuramente il prezzo e ... vi ricordo la possibilità di affidarsi ad esperti per una "remise en forme" totale :dai capelli ai piedi , senza considerare la possibilità di essere aiutate nel creare il look più adatto per sè da veri esperti ! per info scrivetemi oppure visitate il sito :www.lordandberry.com
 





2 commenti:

  1. polvere di cipria, innanzitutto per il trucco realizzato in occasione del matrimonio della mia migliore amica...in secondo luogo , ho testato la matita e il rossetto color mandarino lord&berry, da te consigliatomi...e....che dirti....è fantastico per una mora come me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao roberta! grazie a te per esserti affidata ai miei consigli e alle ie mani;)! hai visto? quel colore su di te è perfetto:da passerella!
      grazie ancora

      Elimina