"SUPREME" DI KORFF

Care amiche
 desidero condividere con voi la mia personale opinione sulla linea "SUPREME" di Korff . Ho cominciato ad utilizzare i diversi prodotti che compongono la linea (crema giorno , crema notte , siero ridensificante e la crema contorno occhi ) non appena rientrata dalle vacanze estive e fino alla settimana scorsa . Come è noto , al rientro dalle vacanze la pelle appare particolarmente bella grazie soprattutto all'abbronzatura e ai tratti distesi del viso . Purtroppo a questa bellezza "superficiale" della pelle non coincide con ciò che appare se osservata al microscopio : la pelle è ispessita , disidratata dal sole , salsedine , vento ed è possibile notare un invecchiamento precoce grazie all'aumento dei radicali liberi .  Generalmente , una volta rientrata in città , riprendo a fare maschere requilibranti ed idratanti , peeling settimanali , ma forse l'eccessivo calore e l'effettivo aumento di ore in cui mi ero esposta al sole , aveva danneggiato la mia pelle . Subito sono corsa ai ripari e cerca , cerca ... che trovo un campione di crema da giorno della linea "SUPREME"ricevuto poco prima di partire per le vacanze , durante una giornata "Korff" in farmacia . L'effetto è stato strepitoso ! Infatti , la linea è costituita da potenti ed esclusivi principi attivi perfettamente calibrati per contrastare l'invecchiamento cutaneo . Il complesso funzionale XL-PEPTIDES , unito a Filler Ottico con Biossido di Titanio e Ossido di Ferro , dà vita a prodotti in grado di migliorare all'istante l'aspetto della pelle , stimolando progressivamente la sintesi di nuovo collagene . Il viso , cosi , ritrova tonicità e turgore per un aspetto liscio e compatto , lasciando la pelle più morbida ed elastica . L'applicazione è semplice e piacevolissima : la crema , indifferentemente sia quella da giorno sia quella da notte sia il siero , si assorbono totalmente con un leggero massaggio ed è perfetta la crema contorno occhi perchè è una delle poche presenti sul mercato che riesce nell'impresa (ardua nel mio caso :P!) di attenuare le occhiaie e diminuire il gonfiore delle borse . Tutto perfetto ? niente affatto ... Purtroppo la crema da notte mi ha provocato una reazione allergica :( . Inizialmente ho creduto ad una semplice coincidenza , ma poi ho ripetuto ,  a distanza di tempo , per altre 3 volte e il risultato sempre lo stesso . Tengo a precisare che quest'effetto si è verificato solo sulla mia pelle e infatti la crema è stata tranquillamente utilizzata dalla mia mamma senza alcun tipo di problema . L'unico invito , oggettivo , che mi sento di far partire da queste pagine , è quello di adeguare i costi dei prodotti ai tempi che stiamo vivendo : è verissimo che la qualità ha un prezzo , ma pagare 70 euro per 15 ml di prodotto è davvero tanto ...

Nessun commento:

Posta un commento