ESTROSA

Bentrovate / i carissime / i amiche / i ! In questo post desidero parlarvi del brand "ESTROSA" , leader mondiale nella produzione di prodotti specifici per le unghie di altissima qualità . Quest'azienda , tutta italiana , avevo avuto modo di sentirla nominare già diverso tempo fa in una redazione di una piccola rivista femminile online ed essendo appassionata anche della moda delle "unghie" , ho provato a contattare l'azienda stessa per conoscere e farvi conoscere il marchio "ESTROSA" ! Sappiamo molto bene come negli ultimi anni la moda di avere mani non solo in ordine , ma belle da sembrare vere e proprie opere d'arte , sia diventata dilagante e con essa anche la necessità di avere prodotti validi e sicuri per la salute . "ESTROSA" è riuscita nell'impresa e oggi questo marchio è diffuso ovunque in Italia e , come dicevo inizialmente , nel Mondo . Il segreto di tanto successo ? beh , non vorrei essere di parte , ma credo che sicuramente buona parte del successo dipenda dal fatto che il team è totalmente o quasi femminile ! Diversi mesi fa , fine ottobre /novembre 2012 , ho ricevuto il loro kit per poter testare i loro "smalti semipermanenti" cosi composto : fornetto , sgrassatore , remover , limette , tessuto utile per la rimozione e logicamente la base e il colore da applicare . Purtroppo , per motivi di studio/lavoro , non ho potuto provare prima lo smalto ricevuto , ma sto recuperando quanto più velocemente è possibile ! Nelle istruzioni , davvero molto semplici , si legge che il prodotto è testato per durare circa tre settimane ... da venerdì 1 febbraio è iniziato il mio test . Per ora , posso assicurarvi che le premesse sono ottime : ho provato per uso personale diversi gel e smalti semipermanenti e Nessuno aveva le caratteristiche di questi smalti . La texture , il colore , la facilità di applicazione sono talmente pregevoli che mi sento di dare ad "ESTROSA" un bel voto : 8 ! Adesso l'appuntamento con quest'azienda è alla fine delle tre settimane , per farvi sapere se la durata corrisponde realmente al tempo dall'azienda indicato . Per ulteriori informazioni ecco il link dell'azienda : www.estrosa.it Alla prossima ... :)

13 commenti:

  1. complimenti è uno smalto dalla colorazione bellissima e ti dona tantissimo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Agata anche a me questo colore piace tantissimo! penso che andando incontro alle belle giornate e un po' di colore sulla pelle(difficile per me, ma ci proverò!)sia ancora più bello. grazie per il complimento, divento rossa :)

      Elimina
  2. Non conoscevo. Lo smalto ha un colore vivace, sgargiante, ma non disturba.. mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Melba! fino ad adesso sono entusiasta di questo marchio e credimi! ho provato altri smalti semipermanenti e nessuno, pur essendo di ottima qualità, mi ha dato le soddisfazioni che sta dando lo smalto Estrosa! il colore, è vero, è molto vivace : sicuramente più facile in estate ,ma visto da vicino non è cosi "forte":)

      Elimina
  3. adoro quel colore di smalto e il tuo blog è molto carino complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! grazie e benvenuta ... i tuoi complimenti cosi come quelli degli altri , per me sono una spinta a fare di meglio! il colore è molto bello...seguimi, nella verifica del test vi svelerò anche il nome;)!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ti piace ? continua a seguirmi, voglio parlarvi ancora di Estrosa;)

      Elimina
  6. Uso spesso gli smalti gel...ma questa marca mai sentita....il colore è stupendo...corro a curiosare sul sito...complimenti per il post..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna! benvenuta.. in effetti questo è un marchio nuovo ,ma già da un po' di tempo sul mercato...da natale si sta pubblicizzando anche sulle riviste cartacee a tiratura nazionale...

      Elimina
  7. Ciao, che bello il nuovo look del blog!!! complimenti :-) Volevo sapere se quest'azienda che hai presentato sopra ha la vendita on-line o in quale profumerie posso trovala?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! allora , rispondo subito alla tua domanda : esistono diversi punti vendita in italia e all'estero di "Estrosa" , ma è possibile acquistare anche online. controlla sul sito se vi è un punto vendita vicino casa tua e poi magari puoi decidere se comprare online oppure no. :)grazie mille

      Elimina