RISULTATO FINALE SMALTO GEL -ESTROSA

Care ragazze ricordate il post dedicato all'azienda "ESTROSA"? Eccoci finalmente alla resa dei conti ... in questa breve recensione cercherò di fornirvi tutte le informazioni che nel leggere le vostre domande mi sono state richieste oltre che , naturalmente , esprimere la mia personale opinione sullo smalto gel testato . Il prodotto provato dalla sottoscritta e offerto dell'azienda "ESTROSA" , se applicato bene!, dura anche un po' in più rispetto le fatidiche tre settimane da loro reclamizzate . Certo , avere lo smalto gel non vuol dire poter "usare"le unghie senza aver danno ! Ad esempio , per slacciare il cinturino del casco da moto , non bisogna usare le unghie , ma il dito ... e per svolgere le faccende domestiche bisogna sempre indossare prima i guanti . Queste piccole accortezze eviteranno che lo smalto gel "salti" prima del previsto . Nonostante ciò , per onestà di cronaca , devo riferire dell'unico "neo" riscontrato : la rimozione è assai più difficoltosa di quanto scritto nel dépliant e piuttosto stressante per delle unghie come le mie , naturalmente fragili ! Nel foglietto illustrativo vi è scritto di "grattare"il lucido prima di applicare la carta stagnola imbibita di REMOVER , ma pur seguendo alla lettera le istruzioni , per eliminare del tutto lo smalto ho dovuto ripassare la lima di cartone anche dopo il prodotto consigliato dall'azienda . Questo è quanto ho potuto riscontrare , ma resto dell'opinione che sia uno dei prodotti per unghie più validi in circolazione e superi di gran lunga anche marchi più noti . Il mio voto è : 9 ! Adesso , invece , ho piacere di condividere altre informazioni circa questi smalti . Il colore da me testato si chiama "Marylin" ed è un bellissimo rosa intenso/ciclamino ... perfetto per le giornate ormai prossime di primavera /estate . Ogni prodotto della linea "ESTROSA" è possibile acquistarlo sia online sia in un punto vendita autorizzato dopo aver verificato la presenza dello stesso sul sito dell'azienda (www.estrosa.it ). Il prezzo si aggira intorno ai 20 euro e credetemi : la boccettina è abbastanza grande e avrete modo di ammortizzare la spesa ! Personalmente , ogni volta che vorrò fare la manicure con lo smalto gel , utilizzerò questo di "ESTROSA", ma dopo la rimozione , se anche voi avete le unghie fragili come le mie , abbiate cura di non lasciarle mai senza uno smalto rinforzante ! E voi cosa ne pensate , qualcuna lo ha già acquistato ? Ditemi la vostra opinione ...

11 commenti:

  1. Personalmente non ho mai utilizzato questo marchioooo...ma adoro il rosa e se il colore è come in foto...beh...un pensierino ce lo farei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabry! si il colore è come lo vedi, anzi , secondo me più bello ;)

      Elimina
  2. non l'ho acquistato ma leggendo il tuo parere credo che lo acquisterò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei nei dintorni del cosmoprof puoi dare un'occhiata...il marchio è presente!

      Elimina
  3. interessante, sarebbe da provare chissà che finalmente le mie unghie abbiano il loro momento di celebrità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! guarda, anch'io non ho delle unghie lunghe(né le vorrei, sinceramente, mi piacciono di una lunghezza media!) e forti,ma se non sono proprio delicatissime ...prova! molte mie amiche dopo hanno avuto miglioramenti.

      Elimina
  4. Imbibire la carta stagnola?Hanno proprio scritto così?
    In commercio ci sono delle coppette da riempire con solvente e dove dovrai immergere le dita oppure si imbibisce molto bene dell'ovatta pressata.
    Magari in questo modo ti trovi meglio, perché è un peccato se l'unico neo del prodotto è proprio questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, c'è scritto come hai letto... anch'io ho fatto un corso per onicotecnica e il metodo che consigli è molto più lungo e più adatto per la rimozione delle unghie in acrilico ...mentre le cartine di stagnola , che si trovano nel kit, hanno incorporato già l'ovatta e quindi basta bagnare quella e avvolgerla cosi come vedi in foto...logico che si bagna non solo l'ovatta ,ma l'intera cartina! Comunque grazie del tuo consiglio ;)

      Elimina
  5. Il colore di questo gel è semplicemente favoloso!! Sono curiosa di vedere se trovo un verde ottanio *.*

    RispondiElimina
  6. ci puoi dire il nome della sottomarca...grazie

    RispondiElimina