HIGH DEFINITON .MAKE UP FOR EVER

Care ragazze come state ? Nel post di oggi desidero parlarvi della linea dedicata ai make up artist professionisti e cioè "High Definition" . La linea del brand francese esce sul mercato nell'ormai lontano 2008 con lo scopo di aiutare i professionisti del make up nel creare volti perfetti anche sotto le luci degli studi televisivi e/o fotografici infatti , com'è noto , le luci utilizzate in questi ambienti sono particolarmente forti e mettono in evidenza anche i difetti più piccoli ! La texture di questi prodotti, poi è talmente sottile e delicata che possono essere utilizzati anche di giorno senza dare l'idea di avere la pelle truccata ! I prodotti che compongono la linea sono tre : Primer , diverse colorazini per le diverse problematiche della pelle ; Fondotinta : tante colorazioni per gli incarnati delle donne di ogni etnia ; Cipria per fissare il trucco e definire , poi , i volumi del viso stesso con il blush della stessa linea ... off course ! Personalmente ho provato solo la famosa cipria HD , ma credo proprio che mi regalerò l'intera linea e mi sento di consigliarla anche alle future spose : io , nel frattempo , li testerò mentre sarò impegnata nel ruolo di invitata e vi farò sapere se la tenuta dei prodotti è cosi lunga come è possibile leggere nei comunicati stampa! E voi avete mai acquistato un prodotto HD di Make Up For Ever ? Vi piacciono ? Ditemi , come sempre , cosa ne pensate ... Alla prossima .

6 commenti:

  1. non conosco questa marca! ma la cercherò ;)

    RispondiElimina
  2. make up forever è una delle mie marche preferite. Della linea HD ho provato e riacquistato il fondotinta e la polvere fissante. Sono a mio avviso strepitosi. Conto di provare anche il primer viso non appena le finanze lo permettono :)

    RispondiElimina
  3. io ho il fondotinta HD e sinceramente me la spettavo di più! non copre come dicevano tanto, e mi sa da olioso dopo un po'.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, ma hanno l'aria d essere prodotti davvero validi. Grazie mille per questa dettagliata recensione

    RispondiElimina
  5. Mio marito truccatore usa la cipria in polvere di questo marchio.

    RispondiElimina