RILASTIL -CREMA SENO

Care amiche bentornate ! Quest'oggi desidero parlarvi della nuovissima CREMA SENO RILASTIL , uscita sul mercato nel mese di aprile , ma ancora non disponibile presso tutte le farmacie della nostra Penisola (ricerca personale :P!) . La crema ad azione combinata ,( liftante , rimpolpante , rimodellante , acido ialuronico , pulpactyl e nutri complexe ) è un prodotto all'avanguardia infatti con un prodotto solo abbiamo più effetti !, e ha una texture estremamente leggera e di rapidissimo assorbimento . I principi attivi presenti al suo interno aiutano il seno a ri-trovare il turgore e l'idratazione tipico dei tessuti giovani , ma ahimè , nessuno degli effetti tanto reclamizzati corrispondono al vero ! Ad esclusione dell'idratazione e di una pelle più compatta , non ho riscontrato assolutamente niente di più ... è pur vero che un seno generoso è più difficile da curare e ri- donargli un aspetto sodo e compatto per ovvie ragioni di peso e forza di gravità , ma con prodotti specifici per la zona in questione di altri marchi come Dior , Chanel o la più abbordabile Pupa e/o Collistar , ho avuto risultati totalmente diversi e ... visibili ! Oltre la crema è possibile acquistare il Siero e le Fiale... inutile dirvi che anche per questi prodotti strong il mio parere resta invariato e vi sconsiglio l'acquisto ! Per coloro , però , che desiderano testare personalmente il prodotto in questione , vi ricordo che va applicata due volte al giorno , mattino e sera , con un massaggio dal basso verso l'alto (evitando la zona dei capezzoli)non troppo lungo . La confezione della CREMA SENO RILASTIL è venduta in farmacia , nel settore "estetica", al prezzo di 34,00 euro per 75 ml . Logicamente questa è stata la mia personale esperienza . Ditemi la vostra opinione :)

15 commenti:

  1. Ottimo prodotto! da provare sicuramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cinzia, benvenuta! sono contenta che tu ti sia trovata bene con questo prodotto. Ci spieghi bene i benefici che hai avuto ?

      Elimina
  2. ne ho sentito parlare. da provare.

    RispondiElimina
  3. ho provato vari campioncini di questo brand, devo provare anche questa decisamente!

    RispondiElimina
  4. Io sono sempre scettica riguardo a questi prodotti,non so perchè ma penso che per rimodellare un corpo o un seno ci vogliano palestra,fortuna e fisico adatto....Peccato comunque che tu abbia speso quesi soldi per nulla :( Mi dispiace,è sempre una delusione un prodotto che non ci soddisfa :( Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai cara Elisa: quando si spendono soldi per prodotti che non ci soddisfano non è mai bello, ma questa è stata la mia esperienza e quindi... va bene cosi!

      Elimina
  5. non conosco il prodotto ma mi piacerebbe saperne di piu', mi informerò, grazie.

    RispondiElimina
  6. io ho provato Rilastil in gravidanza e devo dire che sono molto molto soddisatta ottimo prodotto e garanzia di qualità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lina , hai ragione, i prodotti Rilastil sono da sempre sinonimo di garanzia e ne mio beauty vi sono molti prodotti Rilastil , ma purtroppo questa è stata la mia personale esperienza con questo specifico prodotto.

      Elimina
  7. Del marchio Relastil uso parecchie creme, pensavo funzionasse

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Bene mi fa piacere sapere che le altre hanno avuto esperienze positive!

      Elimina