LEGALLY DARK , SPF GEL SPRAY E SPF GEL CON BRONZER... NUOVI PRODOTTI FIRMATI AUSTRALIAN GOLD

Carissime amiche e amici di "Novità dal Pianeta Make Up" siete pronti per sdraiarvi comodamente sudi un lettino , cullati dal suono rilassante della risacca e dal delizioso profumo di salsedine ? Non importa quale sia la vostra risposta perché ho la soluzione per entrambi i casi. Curiosi ? Ormai chi mi segue sa bene che da quando ho conosciuto e testato i prodotti Australian Gold uso esclusivamente loro per espormi al sole o comunque per donare colore alla mia pelle grazie ai prodotti indoor e outdoor . Per la mia pelle chiarissima e ultra sensibile ho sempre dovuto utilizzare protezioni molto alte (50+ e 30 a fine estate!)di marche ugualmente note , ma nonostante tutte le precauzioni del caso , ogni anno , puntualmente, l'eritema si ripresentava mentre dall'anno scorso , niente di tutto ciò è accaduto proprio grazie ai prodotti AUSTRALIAN GOLD ! Come certamente sapete dai post scritti in precedenza , questo brand internazionale raggiunge l'eccellenza anche per quanto riguarda gli autoabbronzanti : gli unici che non macchiano la pelle e regalano un colorito naturale. Per quanto riguarda l'estate in corso , molte le novità ,ma la più importante è dedicata ai bambini : nasce la Lozione SPF 50+ Kids very water resistant , perfetta per proteggere la loro pelle mentre giocano sulla sabbia oppure in acqua ! Questa , logicamente, non è l'unica novità . Da quest'anno le Lozioni SPF sono dedicate alle pelli più delicate e che hanno bisogno di protezione (dalla 6 fino alla 50+) e il prezzo va dai 17,90 ai 19,90 euro per una confezione da 237 ml.Tutte le lozioni si riconoscono perché il flacone ha il tappo nella parte inferiore della confezione e tutte sono ottime contro i raggi ultravioletti . Le sorprese , però , non sono terminate : AUSTRALIAN GOLD ha pensato anche alla vanità di noi donne e ha creato delle Lozioni in GEL SPRAY con fattore di protezione e ...un pizzico di bronzer , cosi che le prime esposizioni risultino meno imbarazzanti grazie al bellissimo colorito che regalano immediatamente ! Finta la giornata al mare , dopo aver usato i prodotti HEMPT NATION sempre di AUSTRALIAN GOLD, si può intensificare , idratare in profondità e, grazie alla presenza della Caffeina , migliorare il tono della pelle rassodandola dall'interno grazie all'uso di un prodotto che non può assolutamente mancare nella borsa mare delle vostre vacanze : sto parlando di LEGALLY DARK. Il suo prezzo è di 26,50 euro per 250 ml e vi assicuro che sono assolutamente ben spesi :) . Allora , avete scritto tutti i prodotti che vi occorrono per esporvi al sole ? Ricordate che quest'anno per sentirsi in vacanza come un pascià bisogna Essere Reali in vacanza con AUSTRALIAN GOLD . Per seguire sempre tutte le novità di questo marchio potete cliccare sul logo presente in "Collaborazioni" oppure collegarvi alla pagina Facebook . Per ora è tutto e come sempre aspetto i vostri commenti !

6 commenti:

  1. sai, non conoscevo questo brand... ma credo sia ottimo, anche perche' ha tutti i fattori di protezione... in modo da accompagnare tutt0 il periodo estivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao francy ray! si, esatto ,ha tutti i fattori di protezione e ti assicuro che protegge per davvero!

      Elimina
  2. Conoscere nuovi marchi di make up è una cosa che mi piace moltissimo. Legally Dark è totalmente nuovo! Grazie del post, indubbiamente andrò sul loro sito per fare una visitina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! bene, sono contenta....credimi, se li provi non saprai farne più senza!

      Elimina
  3. grazie per queste informazioni davvero utili!! ci sono marchi che non conosco e sicuramente andrò ad approfondire^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO ! ma certo , bisogna prendere le notizie ,ma poi testare e vedere come reagisce la propria pelle!fammi sapere:)

      Elimina