CAPELLI IN RIVA AL MARE CON DIEGO DALLA PALMA

Ciao ragazze! Perdonate la lunga assenza, ma come potete ben immaginare, avevo un grande bisogno di "staccare"da tutto ...compreso il pc! Ciò nonostante ho utilizzato il tempo a disposizione per provare, terminare e riacquistare diversi prodotti ricevuti dalle aziende oppure personalmente acquistati! Tra questi ultimi vi sono anche due prodotti per capelli di Diego Dalla Palma e sto parlando di "Riccio Fluido"e "Riccio Scolpito". Il primo prodotto , in spray e dal profumo delizioso, non appiccicoso , è stato il mio Must Have per i capelli durante le mie vacanze marine , dove bandisco spazzole, piastre e asciugacapelli! I miei capelli, naturalmente crespi e ondulati, grazie a questo prodotto applicato sui capelli lavati e tamponati , mi ha permesso di creare bellissime onde selvagge, ma morbide! Il secondo prodotto, in crema e anch'esso dotato di una buona profumazione, ha la funzione di proteggere i ricci creati e/o naturali, dall'umidità e quindi dal temutissimo effetto crespo , ma decisamente è un prodotto che non riacquisterò. La crema, infatti, sui miei capelli grassi alla radice e secchi sulla lunghezza , risultava eccessivamente pesante anche utilizzando quantità microscopiche di prodotto! Visto l'effetto ottenuto è chiaro che per quanto mi riguarda "Riccio Scolpito"è bocciatissimo senza nessuna possibilità di recupero! Lo spray , invece, lo consiglio vivamente e non solo per l'estate in quanto è un prodotto che permette una piega facile e veloce anche a casa quando magari si ha poco tempo e poca voglia di armeggiare con phon e co.;) ! Naturalmente, se utilizzate "Ricco Fluido" in casa , abbiate cura di asciugare i capelli con un diffusore cosi da rendere il getto d'aria più delicato e avere un effetto "marino" anche in città . E voi, care amiche avete provato i prodotti per capelli di Diego Dalla Palma? E nello specifico , conoscevate questi due prodotti? Come sempre aspetto i vostri commenti ed eventuali domande. Ciao e alla prossima :)

2 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti di Diego dalla palma ma so che i suoi prodotti sono validissimi!!! Eli

    RispondiElimina