PIEDI IN PRIMO PIANO : CURIAMOLI CON LUSH !

Ciao ragazze! finalmente siamo nel mese più bello dell'anno perché quasi tutte siamo (o stiamo per ....)in ferie ! Il caldo degli ultimi giorni ha sfiancato un po' tutta la Penisola , ma per fortuna la moda estiva aiuta essendo molto fresca e costituita da capi "mini"! Molto spesso ,però , mi capita di vedere donne di ogni età con ai piedi dei sandali , magari anche molto belli e costosi , ma con le estremità inguardabili. Naturalmente , la pulizia quotidiana è alla base per mostrare piedi perfetti e poi qualora vi fossero problematiche specifiche, non abbiate timore di spendere dei soldi in più e recatevi da un buon podologo. Per la parte estetica , al contrario , lasciate fare alla vostra estetista di fiducia ,ma credetemi! Con dei buon prodotti e un po' di tempo ,si può fare un buon pedicure anche da sole! Per eliminare le callosità ,questa estate ho adoperato (e portato con me in vacanza!) Fuori Dai Piedi: uno scrub a forma di piede che può essere utilizzato più volte, infatti, una bagnati i piedi e tenuti a bagno per qualche minuto in acqua calda , basta strofinare un pezzetto di questo prodotto e il gioco è fatto!In più ,lo scrub Fuori Dsai Piedi aiuta a prevenire il cattivo odore e a mantenere la pelle morbida grazie alla presenza di olio di jojoba.Altro prodotto che sto amando , è "A Piede Libero": una crema alla menta e all'arnica con un potente effetto defaticante ideale anche per chi , come me, ha il problema delle gambe gonfie . Il plus ? ammorbidisce anche le pelli più secche ;) . Infine , in caso di S.O.S , meglio avere sempre nel beauty mare anche il burro "Morbidissima" . Ammorbidisce cuticole, gomiti e piedi che hanno marciato a lungo ... Nelle botteghe Lush è possibile trovare davvero tanti altri prodotti oltre quelli da me citati (perché TESTATI!)e quindi non vi sarà difficile trovare la soluzione per le vostre necessità ! Correte da Lush e ditemi se avete provato questi prodotti o se pensate di acquistarli . Alla Prossima:)

9 commenti:

  1. interessante questo prodotto per me che con questo caldo ho sempre i piedi gonfi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco per i piedi gonfi! io mi trovo bene ma dimmi la tua opinione senza remore

      Elimina
  2. meno male che dalle mie parti c'è un negozio lush, sono molto curiosa di questo prodotto...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Woow la LUSH è ottima come azienda e i prodotti sono fantastici peccato che qui da me nn ci sono ..

    RispondiElimina
  4. io ho provato morbidissima e mi era piaciuta abbastanza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa non ti ha convinto del tutto? puoi offrirci spunti di conversazione

      Elimina
  5. Ottima soluzaione... per me novità assoluta non avevo mai sentito parlare di questo tipo di prodotto... molto interessante soprattutto se efficace come tu dici. ottima presentzione, da provare!

    RispondiElimina