"MIDNIGHT GLOW " BY MAKE UP FOR EVER

Eccomi qui , carissimi/e lettori/ci, per parlarvi della collezione di "MAKE UP FOR EVER"- "MIDNIGHT GLOW". La collezione è presente sugli scaffali di tutte le profumerie Sephora di Italia dalla fine del mese di ottobre , ma adesso , oltre a condividere la mia personalissima opinione , mi piace segnalarvela anche come idea regalo per il prossimo (e vicinissimo!)Natale sia per voi stesse sia per l'amica, la mamma, la sorella... Pronte a saperne di più? Comincio con il dirvi che la collezione è composta da quattro pezzi: la Palette di Ombretti, glitter professionali, il famoso rossetto Aqua Rouge e il kit di ciglia finta, "Extravagant Eyes"! Vi confesso che ho amato, anzi, visto che ne ho appena acquistata una seconda palette, direi che è amore vero! questa collezione molto più della particolarissima "Blue Sepia": i colori presenti in "Midnight Glow" sono otto , tutti a lunghissima durata(anche senza primer!) e dai colori brillanti. I colori più nuovi e particolari, a parer mio, sono "Blu Ghiaccio", "Or Rose", "Rosa Ghiaccio" oltre i classici e stupendi grigi, neri, bianco..La quantità di ombretti e l'infinita possibilità di creare look sempre nuovi e diversi gli uni dagli altri , mi piace da impazzire! Tra l'altro , se pensate di regalarla , non abbiate timore di sbagliare perché i colori delle polveri si adattano perfettamente ad ogni incarnato. La adoro! Il rossetto"Aqua rouge", invece, non è una novità assoluta in casa "MAKE UP FOR EVER" , ma sinceramente non mi piace . I colori sono tutti bellissimi e da collezionare, durano tutto il giorno , ma saranno le mie labbra, l'età che avanza... fatto sta che questo rossetto secca eccessivamente le labbra e visto il periodo freddo , questo problema è ancora più evidente quindi , se avete anche voi il mio stesso problema, meglio evitare di acquistarlo! Per quanto riguarda i glitter, care amiche io non gli ho acquistati e né ho intenzione di farlo: sono molto scenografici, esattamente quelli che si applicano per servizi fotografici e sfilate, ma dato che io non devo affrontare nessuna di queste "occasioni", ritengo siano un acquisto superfluo. Meravigliose e imperdibili, invece,le ciglia finta di questa collezione, "Extravagant Eyes". Sono esageratamente belle e se ben applicate, credetemi, riuscirete ad utilizzarle molto più spesso di quanto immaginiate! Ottima idea regalo per l'amica "make up addicted" e ottima palette da avere nel beauty : vi permetterà di eliminare tutti gli altri ombretti che sicuramente avrete e state certe che non rischierete mai di uscire con lo stesso make up! Ditemi se l'avete già acquistata e cosa ne pensate . Vi aspetto come sempre qui per confrontarci insieme;)

2 commenti:

  1. Bellissima collezione!!! *_*
    Ps : volevo avvisarti che sul mio blog c'è un giveaway in corso per Natale se non hai ancora partecipato mi piacerebbe molto piacere se lo facessi!! *-*♥

    RispondiElimina