"LE CORAIL"-GUAM

Ciao ragazze! Eccomi qui pronta con la seconda recensione del 2014. Pronte? Nel mese di novembre, a ridosso di impegni personali particolarmente gravosi fisicamente e psicologicamente, ho ricevuto un graditissimo pacco dall'azienda Guam. Si, avete letto bene, l'azienda dei famosissimi fanghi anticellulite. Sinceramente, dato che il pacco è stato una sorpresa(graditissima), non sapevo cosa potesse contenere di diverso dai fanghi, ma mi sono dovuta ricredere e ho potuto testare un bagnodoccia e un'acqua profumata idratante meravigliosi! Oltre a questi due prodotti, all'interno del pacco ho trovato numerosi campioncini di crema per il corpo e per le mani. La linea che ho testato si chiama "Le Corail" perché tra gli attivi presenti vi è l'alga "Corallina Officinalis", molto ricca di oligoelementi come ferro, manganese e zinco. L'azione esplicativa dell'alga è di tipo riequilibrante e rimineralizzante oltre che altamente idratante e perfette, quindi, sia d'estate sia d'inverno! Denominatore comune di tutta la linea è il profumo, un mix delizioso e indecifrabile tra l'arancio e il "profumo del mare". Veniamo adesso ai prodotti. Le creme , sia quella per il corpo sia quella specifica per le mani, sono molto ricche e nutrienti, ma nonostante ciò di rapidissimo assorbimento. Ideali se, come me, avete la pelle del corpo molto secca e non avete sempre molto tempo prima di rivestirvi. Il bagnodoccia, delicatissimo e quindi ideale anche per le pelli più sensibili, pulisce in profondità senza aggredire, ma dona una piacevole sferzata di energia. Perfetta al mattino o la sera, quando dopo una giornata intensa, si hanno impegni serali. Infine, l'acqua profumata idratante. Ecco, io che amo solo i profumi francesi, non credevo di poter apprezzare un'acqua profumata e invece mi sono dovuta ricredere e da novembre e per sempre! quest'acque di Guam occuperà un posto sulla mia "Table de Beautè".Va benissimo tutto l'anno, idrata,profuma a lungo e senza "disturbare". Perfetta, perché no, da portare sempre con sé in borsa viste le dimensioni. Sono , in conclusione, soddisfattissima di questa linea e la ricomprerò sicuramente. C'è, tra voi, qualcuno/a che l'ha provata? ditemi la vostra opinione.

2 commenti:

  1. Ho sempre sentito parlare bene del marchio Guam.. mi piace come hai descritto il profumo di questi prodotti, vorrei assolutamente provarli! Un bacione!
    PFF

    RispondiElimina
  2. ho già usato e continuo ad usare dei prodotti di questo brand e non mi sono trovata bene, ma BENISSIMO. tra l'altro ha dei costi anche piuttosto accessibili. questi nuovi prodotti devo ancora provarli, dal tuo post sembrano validi. rimedierò a questa mancanza :D

    RispondiElimina