LINEA CAMOUFLAGE- RILASTIL

Care ragazze bentrovate! In questo post voglio affrontare un problema assai diffuso, ma a parer mio poco trattato. Donne di ogni età, sempre più spesso, hanno problemi dermatologici tali per cui il semplice make up non basta a coprire gli inestetismi dell'epidermide. Acne, rosacea, cicatrici, angiomi e vitiligine ecco i nomi delle problematiche più frequentemente riscontrate negli studi medici. Certo, il trattamento medico qualora possibile, è sempre da seguire con scrupolosità, ma l'aspetto estetico non va trascurato dato che aiuta anche psicologicamente ad affrontare meglio il problema. In campo cosmetico, lo sappiamo, le innovazioni non mancano di certo, anche se i casi come quelli sopra citati, i migliori prodotti , anzi, il migliore è il nuovissimo "CAMOUFLAGE-RILASTIL". La linea, composta da correttore, fondotinta e cipria, offre una duplice funzione : cosmetica e curativa. I prodotti sono tutti a lunga tenuta, altamente coprenti, con SPF, con azione elasticizzante e normalizzante. Come sempre Rilastil offre una linea adatta veramente a tutte ipoallergenico, non comedogenico, adatto alle pelli sensibili cosi come ai portatori di lenti a contatto Tra i vari attivi presenti, i più nuovi sono sicuramente il COLLAGENE XVII che aumenta l'elasticità della pelle e l'Estratto di Schizandra Chinesis, un attivo che ha il potere di rassodare e defaticare la pelle lì dove applicata! Nella scelta della texture più adatta a voi, abbiate cura anche di scegliere con cura la colorazione per ottenere , appunto, una buona azione di camouflage(ad es. il rossore va coperto con il verde!). Applicate il correttore e i fondotinta sempre poco per volta e scaldateli molto bene perché questi prodotti sono molto densi e quindi difficili da stendere rispetto ai cosmetici utilizzati comunemente. Io li ho utilizzati per una serata importante in cui non volevo mostrare i segni di una bruttissima acne da stress e mi sono trovata benissimo: ho ballato, sudato, baciato e il make up è rimasto inalterato per molte, molte ore. Voi gli avete mai prodotti questi prodotti? Pensate di provarli e /o consigliarli? Come sempre vi aspetto pe palarne insieme.

4 commenti:

  1. Sono curiosissima di provare il correttore dato che non ho mai comprato un prodotto Rilastil! Appena riesco passo in farmacia a vedere se lo trovo :)

    RispondiElimina
  2. Questa linea mi interessa molto, soffro di rosacea e spesso sembro heidi.. sto utilizzando prodotti professionali, come il mufe hd, ma mi piacerebbe cambiare e provare qualcosa di più delicato!
    Un bacione
    PFF

    RispondiElimina
  3. Ciao :) a me è venuta l'acne dopo che ho smesso la pillola, sopratutto nella zona del mento e intorno alla bocca..Quanto viene questo prodotto? Sarei curiosa di provarlo :)

    RispondiElimina
  4. sto usando questo prodotto da circa due settimane e mi trovo benissimo.
    copertura ottima per chi come me ha delle cicatrici da acne, dura tutta la giornata e non rende il viso lucido dopo un paio d'ore

    RispondiElimina