PLINEST CARE- CREMA VISO GIORNO (TRATTAMENTO INTENSIVO ANTI-AGING)

Ciao ragazze! Buon anno e che il 2014 sia splendido sotto ogni punto di vista. E dal punto di vista estetico, sarà cosi certamente utilizzando la nuovissima crema anti età di "Mastelli Officine Bio Farmaceutica". Sono stata selezionata, insieme ad altre blogger, qualche mese fa e poi a distanza di un mese, ho ricevuto due creme giorno e numerosi campioncini della "Plinest Care". La ditta nasce nel 1952 a Sanremo e tutt'oggi ha sede in Liguria, contando più o meno una settantina di impiegati . Come è facile immaginare, anche quest'azienda, nel corso degli anni, ha attraversato momenti di "alti e bassi", ma l'impegno di tutti ha permesso che l'industria Mastelli riuscisse sempre a vincere le sue battaglie. Proprio per festeggiare i suoi successi, l'azienda ha creato nei suoi laboratori, la nuovissima linea "Plinest Care", potente trattamento anti età da utilizzare ai 30 anni in poi. Chi mi segue da tempo, sa che da sempre lotto con la pelle mista ebbene, con questa crema ho detto addio a questo odioso e antiestetico problema. La pelle è idratata in profondità, luminosa e opaca(perdonata l'ossimoro, ma è cosi!) per tutto il giorno.Ricca di acido jaluronico, vitamina E e nucleotidi,è perfetta anche come base trucco. Insieme a me ha testato la crema anche la mia mamma cosi da potervi offrire "esperienze" diverse per età e caratteristiche della pelle e posso affermare che anche lei è rimasta entusiasta da queste creme che abbiamo già ordinato tramite il sito. Il costo della crema è di circa 50, 00 euro per 50 ml di prodotto presente nella comoda e igienica confezione dotata di dispenser. E' una crema favolosa, da non lasciare più una volta testata. Qualcuna, tra voi, ha avuto modo di provarla? qual è stata l vostra opinione? come sempre vi aspetto qui per parlarne insieme...

5 commenti:

  1. grazie per la recensione, con dettaglia alla grande.. vado a dare un'occhiata al sito della crema per saperne di più..

    RispondiElimina
  2. di questo brand ho provato i campioncini e li uso tutt'ora :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un prodotto interessante! Anche io ho la pelle mista e con certe creme si rischia sempre di avere la pelle lucida.. direi che potrei anche provare questa crema :) baciotti!

    RispondiElimina
  4. Mi hai illuminato... non conoscevo questo brand! Grazie! Un bacio :* Maria Rita

    RispondiElimina