BIOVITAMIN C- DERMOPHISIOLOGIQUE.

Carissime/i lettrici/ri , quest'oggi, ultimo giorno di settembre, desidero parlarvi di questo prodotto della DERMOPHISIOLOGIQUE, marchio che ormai chi mi segue da tempo ha imparato a conoscere. Tutti noi sappiamo come il post-abbronzatura, molto spesso, lascia dei ricordi poco piacevoli: rughe più evidenti o di nuova formazione, pelle avvizzita,macchie scure etc. Questo prodotto che ho avuto modo di testare per tutto questo mese è a base di VITAMINA C, nota per le sue spiccate proprietà ricostituenti... non solo per l'organismo, dal suo interno, ma anche per la pelle. La confezione contiene tre fiale da 2gr ciascuna, ognuna delle quali contiene il 20% di acido ascorbico in più rispetto a qualsiasi altro preparato in commercio ed è sempre "fresco" , cioè la sua azione comincia nel momento in cui la si "agita" prima dell'applicazione. Io ho avuto modo di verificare una immediata compattezza della pelle, stressata, più che dal sole, da studio e lavoro molto intenso. Questo preparato ritengo sia ottimo anche per gli uomini e soprattutto per i fumatori che molto spesso, indipendentemente dal sesso e dal lavoro, hanno una pelle poco o per niente luminosa e precocemente invecchiata! Le fiale, inoltre, aiutano a combattere i rossori della couperose e dell'eritrosi, un'infiammazione dell'epidermide, andando a spegnere così questi focolai infiammatori e a stimolare, invece, la produzione del collagene. Indicatissimo dai 35 anni in poi. Il periodo migliore per questa cura d'urto? Senz'altro adesso, ma personalmente la ripeterò intorno al periodo natalizio, quando temperature e ritmi più intensi possono risultare visibili sulla pelle del viso, mani e decolletè! Per coloro che desiderano anche purificare la pelle del viso in profondità, vi segnalo questa ottima maschera al ferro: Dermolift. Rigenera, lifta, purifica le pelli più bisognose con risultati eccellenti. Questa maschera la si trova in Istituto al prezzo di 70,00 euro per circa 60 minuti di trattamento.

2 commenti:

  1. Credo che i prodotti alla Vitamina C siano i più indicati per affrontare la stagione invernale. Anch'io non mi farò mancare, quest'inverno, dei prodottini alla Vitamina C.

    Complimenti!
    CIAO ;).
    Maria Rita

    RispondiElimina
  2. Ancora qualche anno.. poi dovrei proprio cominciare ad usarli. Anche perché sono soggetta ad arrossamenti della pelle. Grazie del consiglio. Tua nuova follower, se vuoi passare da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina