TRATTAMENTO SUBLIMATORE DI BELLEZZA- DIEGO DALLA PALMA

Carissime amiche e amici, questo post riguarda sia gli uomini sia le donne , perciò occhi aperti e penna alla mano per prendere appunti! Oltre le rughe, i pori dilatati e le macchie/rossori cutanei, sono tra i problemi che più affliggono uomini e donne quando si rivolgono a dermatologici o centri estetici. Anch'io vivo da sempre il "dramma" dei pori eccessivamente dilatati, regalo della pelle mista, e rossori, sintomo anche di quanto la mia pelle sia delicata. Pelli così problematiche, anche molto diverse tra di esse, non sono rare, ma desidero parlarvi di una linea nuovissima, prodotta da DIEGO DALLA PALMA, utile per ovviare questi problemi sia otticamente, avendo quindi una risoluzione istantanea del problema, sia in profondità,andando a rigenerare le cellule e aumentare la produzione di collagene. Il Trattamento Antiossidante creato per Diego Dalla Palma, contiene attivi selezionati accuratamente per agevolare che abbiamo appena citato e, in più, risulta arricchita da una molecola, esclusiva della linea, LPA PERFECTION COMPLEX che svolge contemporaneamente due azioni differenti. Correggere in superficie e curare in profondità! La linea comnprende Crema Giorno, Crema Notte, Contorno Occhi oltre la Crema Riparatrice 24 ore, Night Intensive e il "Programma Viso Sublimatore della Pelle Rughe-Pori-Incarnato. I prodotti possono provocare una sensazione di pizzicore e leggero rossore oltre un moderato senso di "pelle che tira", ma sono tutti fenomeni passeggeri! Io ho avuto modo di provare, in un centro estetico, i prodotti di questa linea dopo un'accurata pulizia del viso e vi assicuro che il risultato è stato di molto superiore alle mie aspettative! Non vi viene promesso un miracolo, intendiamoci!, ma rispetto ad altri prodotti simili come effetti, sicuramente questo ha un qualcosa in più che mi permette di consigliarlo a tutti voi, uomini e donne che leggete "Novità dal Pianeta make Up"! Per trovare il centro estetico più vicino alla vostra zona, ecco il sito da visitare : Come sempre , se tra voi c'è qualcuno che ha provato o sta provando anche solo uno di questi prodotti, mi piacerebbe che dicesse qui la sua opinione così da confrontarci!

Nessun commento:

Posta un commento