COSMETICWEAR-PARIS- ROBERT BLONDEL-LA MIA OPINIONE!

Care amiche, nell'ultimo post vi ho presentato un'azienda (ecco il link del post a cui faccio riferimento: http://novitdalpianetamakeup.blogspot.com/2015/02/cosmeticwear-paris-by-robert-blondel.html)italo/francese specializzata in abbigliamento-cosmetico. Per ora, come ho già scritto precedentemente, in Italia è possibile trovare solo i pantaloncini a vita alta e i leggins. Nello specifico, la sottoscritta ha avuto modo di testare su di sé i primi e adesso vi dico la mia opinione! I pantaloncini sono totalmente invisibili sotto i vestiti e anche con i jeans più stretti, parola!, nessuno si è accorto di niente tranne che avevo una silhouette più "sottile" e ridefinita. Il pantaloncino aiuta a combattere, non a SCONFIGGERE, la buccia d'arancia. Il suo utilizzo è molto semplice: basta indossarla e il massaggio anticellulite/rassodante comincia grazie a milioni di microcapsule che diffondono la loro formula(caffeina, alghe rosse e vitamina E) col semplice e naturale movimento del corpo. Le mie sensazioni sono senz'altro positive, ma vediamo insieme cosa mi è piaciuto e cosa meno. La pelle, esattamente come viene indicato sulla confezione, appare fin da subito molto ben nutrita, liscissima e questo, a parer mio, è un pregio non trascurabile! Anche perché il pantaloncino arriva fino a metà schiena, quindi anche zone difficili da raggiungere da sole, risultano idratate. Naturalmente ciò comporta un miglioramento "visivo" della pelle e della buccia d'arancia, ma se dovessi dire di aver notato un miglioramento nella tonicità, questo per ora non posso affermarlo e questo è uno dei motivi che mi porterà a prolungare l'uso di questa guaina ben oltre i quindici giorni come indicato sulla confezione. La silhouette, nel suo intero,come ho già detto, appare decisamente rimodellata e la guaina non viene avvertita né da occhi indagatori né al "tocco"(il mio compagno, prima che gli svelassi il segreto, non si era accorto di nulla!), il tessuto è morbidissimo, traspirante, leggero... e forse, la leggerezza intesa come "compressione", è troppo leggera! Personalmente, se scelgo di indossare abbigliamento intimo contenitivo, preferisco una pressione maggiore altrimenti il tessuto, come ho potuto verificare, tende a prendere le forme del corpo e a non stringere come,ribadisco, dovrebbe!. Detto questo, ritengo che sia perfetto per chi non ha grandi problemi di linea da camuffare o da "rimodellare", ma lo è per chi deve mantenere già una buona forma fisica. Sicuramente indicato per figure normolinee anziché donne curvy "vere" e, mi piace ripeterlo, solo per la compressione troppo leggera. Piacevolissimo, invece, il senso di leggerezza che si avverte alle cosce e quindi immagino che i leggins possano aiutare moltissimo per chi ha problemi di circolazione e quindi gonfiori. In attesa di conoscere le vostre esperienze con questo o con indumenti simili, vi saluto e vi aspetto col prossimo post. Un ringraziamento speciale va a Laura Basso per la sua gentilezza e all'azienda "COSMETICWEAR BY ROBERT BLONDEL".

2 commenti: