PELLE PERFETTA IN 10 MINUTI BY GLOBAL SKIN/ FACTORYSPA.IT - REVIEW

Ciao a tutte/i! Eccomi di nuovo a parlare della linea GLOBAL SKIN/FACTORYSPA.IT di cui ho già parlato nel precedente post (per chi avesse perso l'aggiornamento, vi metto il link http://novitdalpianetamakeup.blogspot.com/2015/01/global-skin-solution-by-factoryspait.html) Ho provato tutti i prodotti e sono sinceramente entusiasta di questa linea e credo proprio che userò il kit ogni qualvolta sarò fuori o comunque si presenterà l'occasione per farlo, ma sicuramente proverò anche altri prodotti. Veniamo a noi e facciamo insieme una breve , quanto esauriente(mi auguro anche per voi, altrimenti scrivetemi e vi dirò di più!) , carrellata sui prodotti testati. LA DETERSIONE VISO: perfetta, profonda e delicata allo stesso tempo. Elimina ogni traccia di make up senza stressare la pelle e lasciandola perfettamente pulita. Ottimo anche sugli occhi(si, anche sugli occhi sensibili, esattamente come i miei), non brucia, elimina ogni traccia di matite, ombretti, mascara...unico anche con prodotti waterproof! Il tocco in più? struccando viso/occhi si tampona il viso anche con il tonico. Voto : 10 ESFOLIAZIONE: sono riuscita a d utilizzare la bustina per due applicazioni. Ho applicato il prodotto su viso e collo e lasciato agire per cinque minuti. dopo la seconda applicazione, la mia pelle era visibilmente più luminosa e la sentivo "profondamente pulita". Splendido! Voto: 10 CREME VISO(GLOBAL SKIN ACTIVE; SKIN SERUM; PRE-PROTEIN OIL E CREAM MASK): tutte creme che vanno massaggiate fino a completo assorbimento, magari con un massaggio ad hoc per il viso, con movimenti circolari. Tutte ottime, anche per la mia pelle mista. Con alcune, tipo "GLOBAL PRE-PROTEIN OIL, ho avuto qualche noia in più per il "luccichio" della pelle nonostante l'abbia utilizzata di sera e dopo una giornata al freddo e con il viso disidratato. L'odore è poco piacevole per i miei gusti, ma niente di insopportabile. Le comprerei senza alcun dubbio e anche mia madre, co-tester per le creme, le ha trovate davvero di qualità. Considerando il viso lucido con "Pre- PROTEIN OIL", il mio voto è : 9. Make up: premetto che non amo le BB CREAM e non le uso, di nessuna marca. L'unica che le utilizza in casa è mia madre che ben volentieri si è prestata a testare con me i prodotti(cosi da verificare anche differenze di reazione in base alla pelle e all'età). E' sicuramente una buona BB CREAM, ma risulta essere un po' troppo grassa . La pelle è oggettivamente più idratata grazie alla presenza di acido lattico, bava di lumaca ed estratti di caviale, ma è stato poco gradito la presenza di pigmenti di melanina. Il consiglio è di eliminarli qualora fosse possibile. Voto: 6 e 1/2. VIRTUAL BRONZER: è un siero a base di DHA che dona luminosità, compattezza e levigatezza al viso, anche il più segnato. E' sicuramente un buon prodotto, ma non amo i bronzer in generale e questo risulta essere troppo scuro per la mia carnagione, anche se messo in piccolissime quantità. Il colore dura tra i cinque/sei giorni cosi come viene indicato sulla bustina. Voto : 6. Nel complesso, cari lettori, sono davvero molto soddisfatta di aver conosciuto questa linea di prodotti e vi consiglio vivamente di cercarli. Il kit, poi, ha un prezzo davvero ottimo e visto l'altissima qualità dei prodotti non c'è da pensarci molto! Vu invito a visitare il loro sito e a farmi conoscere le vostre opinioni. http://www.factoryspa.it

Nessun commento:

Posta un commento