BENTORNATE DALLE VACANZE!

Ciao a tutti! Come avete trascorso il periodo di vacanze estive più caldo degli ultimi anni? Io al mare e, pur avendo necessità di staccare totalmente, non ho dimenticato di pubblicare piccoli suggerimenti per il make up di ferragosto. Vi è piaciuto? Purtroppo non mi è stato possibile pubblicare il post su più motori di ricerca e Co., ma al di lè di queste piccole cose, mi auguro che vi siate divertite. Io sono riuscita a ottenere un'abbronzatura F-A-V-O-L-O-S-A grazie ai solari SWICHT SOLE 50+ e AUSTRALIAN GOLD: dorata e luminosa! in questo post, più che parlarvi di un prodotto in particolare, ho deciso di mostrarvi una foto in cui mostro i prodotti che ho usato maggiormente al mare. Ovviamente se tra di voi ci dovesse essere qualcuno che ha avuto esperienze diverse... lo sapete! Scrivete tra i commenti ciò che pensate. LABELLO BURROCACAO: ottimo alleato della mia bellezza. Non saprei vivere senza e infatti ne uso in dosi industriali. Preferisco la versione "classico" perchè a parer mio è quella che svolge meglio l'azione idratante. OLIO MERAVIGLIOSO : lo uso da diversi mesi per proteggere i capelli durante lo styling e non solo. Nutre, protegge e illumina senza appesantire. Facilmente reperibile e a prezzo modico. Che si può desiderare di più? MASCHERA PER CAPELLI ALL'OLIO DI OLIVA GARNIER: ottima!!!!!!!!!!!!!!!! che abbiate capelli secchi, grassi, naturali, colorati... impossibile farne a meno. Senza parabeni, lascia capelli morbidissimi e senza appesantire. OMBRETTI SEPHORA: mi piacciono, li uso...ma appena saranno terminati non li ricomprerò. Le polveri svolazzano ovunque e si rischia di macchiarsi facilmente. Consiglio di usare un primer per occhi prima dell'applicazione per cercare di farli durare più a lungo sulle palpebre. REPECHAGE ALGO MIST: non mi dilungo. INSUPERABILE! Estate o inverno, non può mancare nel mio beautycase... e nel vostro? Ricco di vitamina C e Gingko Bilboa, idrata la pelle all'istante. SHAMPOO RIVITALIZZANTE ALL'ARGAN VITALCARE: mi sono trovata bene, ma non mi sbilancio. Non mi aspettavo niente di speciale ma ho usato prodotti migliori. ROSSETTO KORFF: ho usato il color nudo per aver labbra sensuali ma naturali. Mi piace sempre tantissimo e lascia le labbra protette sempre. CIPRIA CONTORNO OCCHI ELF: questa cipria non può mancare nel vostro beauty se amate il make up. Ve ne parlerò con dovizia di particolari quanto prima. Ottimo prezzo e qualità insuperabile. Anche sulle pelli mature. MAKE UP FOR EVER PER SOPRACCIGLIA:è il prodotto per sopracciglia più bello che ci sia. Permette di ricostruire il disegno delle sopracciglia in maniera naturale e duraturo grazie alla sua formula waterproof. Neo? Costoso, ma ne basta pochissimo;) SIERO VISO E CONTORNO OCCHI ITP: li conoscete già. Sono prodotti di lusso e dopo giornate intere trascorse al mare ho visto la loro reale capacità riparatrice. FONDOTINTA TRASPARENTE PATRICIA MILTON: non so se è ancora in produzione . Era finito in fondo a tutto nell'armadio, tutto sigillato, e allora ho portato lui con me in vacanza. Inizialmente pensavo fosse più una base da usare con il fondotinta abituale, ma mi sono ricreduta. In estate è la soluzione ideale. Pelle perfetta e zero aloni. Spero di trovarlo ancora! Altri prodotti, come i solari oppure i doccia schiuma Douglas sono prodotti di cui vi ho già ampiamente parlato(anche alcuni di questi appena citati, ma sono stati dei jolly !) e di altri ne parlerò più avanti. Se avete richieste, fate pure. L'essenza di questo post risiede in una sola parola: BENTROVATI!

3 commenti:

  1. Labello alleato di bellezza non proprio XD visto la quantità industriale di schifezze che contiene... anche la maschera della Garnier, non avrà parabeni ma è piena di siliconi! Gli altri prodotti non li conosco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia. Non sono una chimica come mio padre, ma tengo alla salute mia e dell'ambiente in generale quanto te. Per quanto riguarda Labello e la maschera dei capelli, sicuramente contengono altre sostanze non proprio salutari,ma per fonte certa, ti dico che Nessun prodotto ne è totalmente privo. Ovviamente vige la libertà di usarlo come di Non usarlo, ci mancherebbe. Io trovo questo burrocacao, al contrario di altri come quelli di lush o tantissime altre marche, svolga alla perfezione il suo compito. Idem per la maschera per i capelli e mi ci trovo davvero molto bene pur essendo prodotti molto commerciali e fuori dal target di cui uso parlare (oltre che utilizzare). Ti ringrazio per aver lasciato la tua opinione e...bentornata !

      Elimina
  2. Prodotti interesanti soprattutto l'olio per capelli secchi. ^_*

    RispondiElimina