NEW YORK COLOR: UN'ESPLOSIONE DI COLORE PER LA VOSTRA MANICURE!

Ciao ragazze! Eccoci a parlare di un'azienda, la NEW YORK COLOR, leader nella produzione e commercializzazione degli smalti per unghie e non solo. Per la prossima primavera/estate l'azienda, molto giovane, al passo con la moda e con i tempi sempre più frenetici della vita di ognuno di noi, ha messo insieme tanti colori, vivaci, brillanti, seducenti e dall'asciugatura veloce! Io ho ricevuto in prova quattro boccette di smalto, uno più bello dell'altro, ma la cosa che già mi ha colpito piacevolmente e mi sento di poterlo segnalare come un punto a favore dell'azienda, è la texture della lacca per unghie e la forma del pennello: segue la forma naturale dell'unghia senza "sparare" colore ovunque. Questo mi sembra un ottimo presupposto visto che non sono molto abile nella stesura della lacca per unghie, ma saprò darvi notizie più specifiche non appena inizierò il test dei vari colori! Gli smalti NYC ci offrono, come ho già detto, una vastissima scelta di colori ed effetti cosi da rendere possibile la trasformazione quotidianamente: da donna ultra raffinata, con lo smalto impeccabile sempre, a quella tutto rock! Questo aspetto mi piace molto e sono decisa a mettere a dura prova questi prodotti visto che , suonando la chitarra, le mani sono in primo piano e avere lo smalto impeccabile, glamour ma anche rock, è un aspetto che mi piace non poco;). Sono certa che anche voi, come me, avete voglia di trasformare la vostra manicure di continuo e anche il prezzo di questi prodotti ci vengono incontro. Che dire ancora? Beh, per ora vi saluto, ma vi rimando a qualche settimana per parlare ancora di NCY e i suoi smalti.

Nessun commento:

Posta un commento