PARLIAMONE....

Carissime amiche e amici, prima di scrivere il post dedicato a un nuovo prodotto, desideravo parlare, seppur virtualmente, con voi. I mesi di novembre e dicembre, purtroppo, mi hanno visto vivere momenti poco piacevoli e come credo sia normale in queste situazioni, il blog è stato trascurato. Ovviamente non per motivi di privacy non posso dire cosa è successo, ma pensate che mi ha impedito di lavorare. Ho però notato con molto dispiacere che moltissime delle mie sostenitrici sono andate via: Mi rendo conto che un blog poco aggiornato non è il massimo, ma questo è innanzitutto per me stessa, ma l'ho vissuto come un " abbandono" gratuito. Moltissimi dei blog che seguo sono trascurati e per niente aggiornati, ma non per questo mi cancello! Ciò nonostante, accetto la vostra scelta e mi auguro di ritrovarvi presto qui con me perchè mi piace condividere, anche in maniera più attiva, le novità che beauty che bollono in pentola. Lasciamoci le cose spiacevoli alle spalle e ...andiamo avanti insieme, ok? Grazie a chi mi continuerà a seguire e un arrivederci a chi è andato via.

8 commenti:

  1. Ciao!! Anche a me è successo e a molte blogger di perdere un bel numero di iscritti. Purtroppo è stata colpa di google che ha deciso di eliminare gli iscritti che non hanno un account, appunto, google.Purtroppo è stato abbastanza brutto e anche io ci son rimasta malissimo..ora, chi ci vuole continuare a seguire deve avere un account google... Ti lascio qui, un link di un post dove viene spiegato cos'è successo.
    http://www.ideepercomputeredinternet.com/2016/01/blogger-widget-lettori-fissi-google-friend-connect.html
    Un bacione e spero di averti aiutata un pò ^_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima +Fiorellina84 grazie mille per la spiegazione e per il supporto. sei stata molto, molto cara... ti ringrazio di tutto cuore !

      Elimina
    2. Figurati..è bello aiutarsi quando si può ^_* Un bacione

      Elimina
    3. +Fiorellina84 sei gentilissima! un bacione a te

      Elimina
  2. eh purtroppo nemmeno io ho il tempo che vorrei per stare dietro al mio blog e a quelli che seguo, ma è una passione non un vero lavoro quindi per ora ok così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. +Recensioni Cura del se condivido pienamente quel che dici e poi quando agli impegni soliti si aggiungono problemi...seguire tutto è difficilissimo! non vorrei essere fraintesa, ma se ho casini, il blog lo tralascio perché do spazio a cose che hanno urgenza diversa e non per questo voglio mancare di rispetto alle lettrici! un bacione <3

      Elimina
  3. questo "problemino" ha lasciato parecchio malcontento in giro, soprattutto perchè è successo da un giorno all'altro...cerchiamo di farci forza e di andare avanti, sono certa arriveranno tante altre lettrici nel tuo carinissimo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. +concetta vitulano ti ringrazio! anche il tuo è delizioso! io purtroppo non ero al corrente di questa decisione di Google per via di questi seri problemi di salute che ho avuto e che ancora mi affliggono... vabbè, scusatemi se non riesco ad aggiornare e/o commentare con regolarità, ma credetemi non è per disinteresse ma altri problemi. Facciamo cerchio e ...forza! un bacione anche a te :)

      Elimina