REMINGTON: LA SPAZZOLA PER IL CORPO BB1000

Care amiche, il noto marchio REMINGTON ha pensato per tutte noi una spazzola corpo davvero innovativa! REVEAL BB1000 promette una pelle luminosa e fresca in maniera veloce e pratica! La spazzola è pensata per le pelli stanche, spente, stanche, bisognose di esfoliazione e di una sferzata di energia. Questo prodotto è costituito da due testine rotanti, ognuna con specifiche indicazioni in base alla zona del corpo per cui viene utilizzata. Due velocità regolabili, possibilità di utilizzare la spazzola sia asciutta sia bagnata, rimuove efficacemente le cellule morte e rappresenta un alleato indispensabile per la cura della cellulite e tenere sotto controllo la fastidiosa ritenzione idrica. La SPAZZOLA REVEAL BB1000 è dotata di setole naturali, per l'utilizzo della stessa su pelle asciutta, setole leviganti per la pelle bagnata e utilizzo di gel doccia. Inutile dire che esiste la possibilità di cambiare le testine una volta giunte a usura e avere così sempre una spazzola pienamente funzionante! Il prezzo della SPAZZOLA REVEAL BB1000 è di circa 59,00 euro e le testine di ricambio circa 9,90 euro. Un prezzo abbordabilissimo per tutte le tasche considerando il prodotto appena presentato e l'azienda produttrice. REMINGTON è un'azienda multinazionale leader nelle produzione di prodotti per la cura della persona e del corpo, ha creato la SPAZZOLA REVEAL BB1000 grazie all'ausilio di un team di medici estetici proprio per offrire al pubblico un prodotto valido e che, ne sono certa, esattamente come lo è l'azienda!, diventerà un must-have dei nostri beauty:). A breve avrò la possibilità di testare questo prodotto dopodichè avrò modo di continuare a parlare con voi di REVEAL BB1000 e le mie personalissime opinioni sul suo funzionamento. E voi, nel frattempo, ditemi cosa ne pensate di un prodotto del genere: vi intriga l'idea di avere un alleato in più per la lotta alla cellulite, ritenzione idrica e avere, fin dal primo trattamento, una pelle liscia come la seta? Io sono molto curiosa di mettere alla prova di aver trovato un accessorio per la mia beauty routine dalle elevate prestazioni. Sperando di poter confermare questo entusiasmo, vi saluto e al prossimo post! Per info vi invito a visitare il sito REMINGTON : www.remington.it

2 commenti:

  1. La sto usando da poco e devo dire che fa quello che dice.di solito sono scettica e ho paura che siano spese superflue.invece mi sto ricredendo e questi dispositivi funzionano davvero!soldi spesi bene per il proprio benessere. E' compatta e potente,la spazzola non si ferma se si preme un po' di più sulla pelle,comodo il fatto che si ricarica (avevo un altra spazzola a pile ma come potenza e durata non c e' paragone)bello il colore e utile la pochette.per questo prezzo penso vale la pena provarla. miracoli certo non li fanno,ma migliormamenti visibili si.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! il tuo intervento e la tua opinione che, devo dire, coincide più o meno con la mia come puoi leggere da sola nel secondo post dedicato alla review di questo prodotto della REMINGTON. grazie e spero di avere ancora tue notizie per confrontarci!

      Elimina