COLGATE.TOTAL VISIBLE ACTION

Carissimi lettori, quest'oggi vi parlo di un prodotto indispensabile per l'igiene personale e per la nostra bellezza. Di cosa parlo? Del dentrifricio. Può sembrare banale ma la scelta di questo prodotto, esattamente come lo shampoo, il profumo, il make up, etc., deve seguire criteri specifici per ogni bocca e per ogni esigenza. Sarà che io sono una donna che sorride molto, fosse solo per nascondere imbarazzo e /o momenti in cui le lacrime hanno la meglio sulla mia razionalità, ma ritengo che un bel sorriso e bei denti siano sempre una salvezza, un'àncora alla quale aggrapparsi. Detto questo, veniamo al nostro Colgate Total Visible Action! Ho avuto l'opportunità di testarlo insieme alla mia famiglia, ognuno con esigenze diverse. Io, per esempio, ho una tendenza a sviluppare molta placca probabilmente per il PH della mia saliva(lo so, non è un argomento piacevole...ma è la verità!) e mio padre problemi gengivali, mia madre denti sensibili...insomma, avevo modo di verificare a dovere questo prodotto. L'ho trovato, anzi, lo abbiamo trovato molto buono, efficace. L'unica cosa che migliorerei significatamente è il "sapore": adoro i dentrifrici che rilasciano il sapore di menta forte! Mi dà un'idea di freschezza, pulizia unica e irrinunciabile. E poi la confezione: molto carina ma rimane davvero troppo prodotto intrappolato al suo interno. Uno spreco :(! L'azienda Colgate-Palmolive ha prodotto questo nuovo ausilio per la pulizia della bocca dopo aver eseguito studi approfonditi in laboratorio. L'uso di TOTAL VISIBLE ACTION prevede lo spazzolamento dei denti per almeno due minuti, tempo necessario per rimuovere la placca e fornisce uno scudo contro la carie, batteri che causano anche alito pesante e che invece, grazie alla presenza del triclosan e della nuova tecnologia TOTAL, protegge anche guance, lingua e gengive per ben dodici ore. Il dentrifricio, dopo due minuti, cambia colore a segnalare che è rascorso il tempo "giusto" per la pulizia e trovo che questo accorgimento visivo sia utile soprattutto ai bambini che spesso non amano questa pratica igienica. Il dentrifricio COLGATE TOTAL VISIBLE ACTION è acquistabile presso i grandi magazzini al prezzo consigliato di euro 3, 09. E voi amate curare i vostri denti? Avete già provato questo prodotto? Lo userete? Attendo le vostre opinioni..

Nessun commento:

Posta un commento