GUAM. CREMA SENO INTHENSO

Care amiche, torno a parlarvi di Guam e la sua CREMA SENO INTHENSO. Come ricorderete, già diverso tempo fa ho avuto modo di parlare di questo prodotto appena arrivato( questo il link : http://novitdalpianetamakeup.blogspot.com/2016/04/inthenso-crema-seno-guam.html) e poi, ho avuto modo di testarlo e anche di iniziare un nuovo ciclo con il prodotto sopra citato. Inizialmente ho trovato un beneficio da questa crema davvero evidente: un seno tonico, sodo, molto più sodo e moluminoso... stranamente, però, più continuavo ad usare CREMA SENO INTHENSO... più l'effetto diminuiva! Sai chiaro, la pelle è molto idratata e l'aspetto è sicuramente quello di un seno più in salute oserei dire,ma l'effetto push up è svanito! E' vero, c'è da dire, che l'ultimo periodo non è stato molto facile e leggero, ma aspettavo di vedere qualche risultato in più. Non sono entusiasta come durante le prime applicazioni, ma ho acquistato altre due confezioni (per poterlo applicare due volte al giorno) e mi auguro che un periodo meno stressante possa giovare anche al mio decolletè! E voi l'avete provato? Conoscete questa crema e come vi siete trovate? Attendo le vostre opinioni. :)

Nessun commento:

Posta un commento