SOLARI CoCoA BY CHRISSIE NEW YORK

Care amiche, quest'anno il nostro partner per le esposizioni al sole cambia e cambia con una linea prodotta da VIVIPHARMA, CoCoA by CHRISSIE NEW YORK! La linea di cui vi parlo garantiscono una tripla protezione da UVA, UVB e DNA GUARDIAN rappresentata dal complesso CELL SOURCE M+S-GLICANI, FILTRI SOLARI MICROINCAPSULATI unitamente a SCHERMI MINERALI NATURALI. LA BELLEZZA SI POSSIEDE CUSTODENDOLA si suol dire e allora perchè non curarla anche mentre ci rilassiamo sul lettino? I prodotti sono presentati al pubblico in tutti i fattori di protezione e non mancano intensificatori, integratori e after sun! Tutti i solari CoCoA rappresentano veri e propri trattamenti di bellezza dalle straordinarie molecole antiossidanti, i solari CoCoa®, trasferiscono preziose informazioni Antiage nel cuore delle cellule. Aumentano idratazione, elasticità e compattezza della pelle, riducono efficacemente il rischio di allergie e prevengono le macchie cutanee. FORMULE ESCLUSIVE ED INEDITE GARANTISCONO UN’ABBRONZATURA INTENSA CON LA MASSIMA SICUREZZA E PROTEZIONE. Allora li proviamo? Se c'è chi li ha già testati allora scriva qui la propria opinione e se questo post vi è piaciuto, condividetelo pure con le vostre amiche!

2 commenti:

  1. Interessante hanno un bel packaging! Non ho ancora provato questi prodotti, e devo ammettere che sono curiosa di provarli.visiterò il sito per saperne di più
    http://mylovecosmetics.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francycla! grazie per il tuo intervento su queste pagine. Si, hai perfettamente ragione: il packaging è davvero elegante e molto seducente... e a quqnto pare anche il prodotto non scherza! ovviamente attendo anche una tua opinione per un confronto d'idee. buone vacanze:)

      Elimina