B-SELFIE: LA NOSTRA ESPERIENZA.

Come d'accordo, dopo il nostro ultimo incontro, eccomi qui ad aggiornarvi sull'esperienza con B-SELFIE Vale a dire i cerotti da applicare nella zona perioculare coem trattamento antietà e anti rughe, totalmente indolore da fare comodamente a casa propria pur mantenendo inalterata l'efficacia di livello professionale. Le microstrutture che contengono acido jaluronico, grazie a una sofisticata tecnologia, una volta a contatto con la pelle sprigionano l'acido e vanno determinare un riempimento immediato della depressione delle rughe andando a creare un qualcosa di unico e non comparabile con i prodotti domiciliari. L'applicazione dello stesso cerotto è molto semplice e non richiede l'aiuto di nessuno. Totalmente trasparente, lo ritengo uno dei suoi punti a favore in quanto anche in casa, a volte, si può desiderare farsi più belle, ma senza dare eccessivamente nell'occhio(mai come in questo caso l'espressione è giusta)!!!! Il prodotto, per un effetto ottimale e prolungato, prevede l'aplicazione dei cerotti ogni 48 ore per un totale di quattro trattamenti: io ho avuto la possibilità di testare solo un trattamento e vi racconto la mia esperienza. I cerotti gentilmente inviati dalla ditta,non sono particolarmente adesivi per cui siate ben attenti a pulire la zona del contorno occhi onde evitare che si stacchino. La luminosità e l'idratazione sono indubbiamente veri e visibili come risultato, ma il mio modello(si, ho testato il prodotto su un uomo di 36 anni, ben tenuto e curatissimo, ma con righe di espressione presenti in zona) ha riscontrato uan scarsa differenz atra il Prima e il Dopo! E allora? Questa volta, non avendo avuto modo di effettuare una prova completa come di consueto, non mi sento di sbilanciarmi in nessuno dei casi possibili. Per la persona che ha fatta da "cavia" è addirittura da bocciare perchè non ha visto la differenza col "prima", ma quella , nei termini sopra citati, c'era. Io rimando B-SELFIE augurandomi di avere la possibilità di testarlo a dovere e potervi dire la mia opinione con tanto di esperienza completa e foto. Come sempre, v'invito a lasciare qui il commento econdividere il post se dovesse essere di vostro grafdiemnto. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento