AVIVAH BY PINALLI : REVIEW PRODOTTI!

Care amiche/i, eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza con i prodotti che l'azinda PINALLI mi ha gentilmente omaggiato. Come ricorderete( e se non lo ricordate, ecco il link: https://novitdalpianetamakeup.blogspot.com/2018/05/avivah-by-pinalli.html) , ho avuto modo di parlarvi di questa azienda molto nota nel Centro-Nord della nostra bella Italia e con un sito (www.pinalli.it) molto fornito per acquistare ovunque i loro prodotti, in special modo quelli della linea AVIVAH! Perchè comprarli? Beh, se come me cercate di utilizzare prodotti il più possibile ecologici e privi di sostanze dannose, solo per questo motivo dovreste averli. Non vi basta? Ascoltate cosa ho da dire... Ho ricevuto un bellissimo bagnoschiuma che utilizzo per la palestra e facendo un'attività intensa, dopo ho necessità di rilassare il corpo con note che rilassino e lascino la pelle ben detersa e idratata. Questo bagnodoccia, a dire il vero, è stato quello che meno mi ha "colpito" semplicemente perchè non ha nulla di più rispetto altri prodotti simili. Ciò che comprerò, invece, sono i prodotti della linea CAPELLI : shampoo nutriente perfetto dopo il mare e capelli trattati tendenti al crespo come i miei! Ho usato la bottiglia travel size e la consiglio in vista delle ferie a tutte voi(perchè no, ANCHE agli uomini). Un prodotto che lava bene e lascia i capelli morbidi senza appesantirli. La fiala post colore per dare energia ai capelli è arrivata al momento giusto: avevo appena fatto un super trattamento e ... ci voleva proprio! i miei capelli, e il mio parruchiere, hanno ringraziato. Anche la linea Viso è molto buona e acquisterò altri prodotti oltre la linea purificante e la crema idratante(perfetta per tutti i giorni, ma ahimè per le più giovani e non per chi, come me, rientra nella fascia 35+) ma l'ha testata mia nipote e la pella era fresca, mai unta e piacevolmente liscia. Che dire, sono stata molto felice di aver scoperto questo nuovo brand e certamente utilizzerò ancora i loro prodotti, ma mi riservo di esprimermi più dettagliatamente quando avrò testato i prodotti della linea adatta alla mia età. Se tra di voi ci sono amiche/i che conoscono questo marchio e vogliono dire la loro impressione, sarò contenta di leggervi! A presto...

Nessun commento:

Posta un commento