REVIEW SOLARI HAWAIIAN TROPIC2018

Ciao amiche e amici! Avete già fatto qualche uscita nel weekend e vi siete esposti al sole? SE la risposta è si, mi auguro che abbiate usato SEMPRE delle protezioni solari come quelle di HAWAIIAN TROPIC ! Questa linea, da anni sul mercato e di cui abbiamo già parlato l'anno scorso(con altri prodotti ovviamente!) , quest'anno è uscita sul mercato con dei prodotti che mi stanno piacendo parecchio. Le mie sortite al mare, ahimè, sono ancora rare e poco ravvicinate, ma ogni volta che ho la possibilità fuggo al mare e non posso proprio dimenticare la protezione visto che ho la pelle molto sensibile. Generalemnte , i miei primi giorni di vacanza o comunque di mare, sono caratterizzati da protezioni con SPF 50, proprio per evitare la fuoriuscita dell'odioso eritema solare e scottature..ma quest'anno, avendo preso anche degli integratori per via orale, sono partita direttamente dalla protezione SPF 30. Il "DUO DEFENCE" di HAWAIIAN TROPIC è davvero straordinario: non appiccica, ha un piacevolissimo profumo e aiuta a proteggere la pelle anche dall'inquinamento atmosferico. Ovviamente dovete stare attenti a non mettere il solare vicino al costume (va applicato almeno 20 minuti prima dell'esposizione al sole) e indumenti. Anche lo stick per le labbra mi sta aiutando moltissimo a mantenenre le labbra sane e morbide. Nuovissima è la BBCREAM con fattore 30 per viso e corpo: promette un trucco leggerissimo, come da normale BBCREAM, e luminoso... sinceramente vi consiglio di utilizzarla normalmente come solare (perfetto!), ma se siete le tipe che amano il trucco on the beach...beh, allora dovrete ricorrere ad altr prodotti per quello che mi riguarda! Per tutte le altre, invece, vi sconsiglio di metterla in spiaggia e/o se sudate molto. Il vostro asciugamano , la borsa, i vestiti, si macchieranno inevitabilmente com'è successo alla sottoscritta. Avevo già usato prodotti solare con bronzer all'interno, ma nessuno aveva dato questo pessimo risultato sui capi di abbigliamento e accessori. Come da copione, non poteva mancare il doposole AIR SOFT: alla menta, è davvero rinfrescsnte e non macchia e non fa sudare coem spesso capita con altri prodotti simili! Consigliatissimo per tutta la famiglia! I solari di HAWAIIA TROPIC sono anche in formato travel size e i otete trovare in tutti i punti di grande distribuzione. Come sempre attendo le vostre opinioni... A presto!

Nessun commento:

Posta un commento