L'ESTATE STA FINENDO...CON AUSTRALIAN GOLD DURA TUTTA L'ANNO!

Ciao a tutti! E' da molto che non mi dedico al blog, ma la quotidianità, ahimè, non sempre ci permette di fermarci e faree ciò che ci è a cuore. Poi le vacanze... ma io ho lavorato per voi!! Come sapete amo i solari, e non solo!, AUSTRALIAN GOLD, credo che siano i migliori in senso assoluto e potete immaginare la faccia che ho fatto quando una collega confondeva i mitici prodotti con il Koala, con altri distribuiti dalla grande distribuzione!! E' vero, che si parli di solari o di prodotti per il post spiaggia, Australian Gold incide sul portafogli e fa parte, di diritto, dei prodotti di nicchia. Ma se volete il mio parere, per questo genere di prodotti non mi pesa acquistare una protezione, uno scrub, un intensificatore che supera i 20 euro perchè la texture, il profumo, la protezione in termini di SPF, morbidezza della pelle, etc etc, sono impagabili! Detto questo, quest'anno ho utilizzato le solite protezioni con spf elevato(ho la pelle chiara) e il nuovissimo >Cosmetico Solare MAKING WAVES: un prodotto anti age, ricco di alghe, dal profumo delizioso e che regala un prolungato colore dorato!!! Non ci credete?? Vi assicuro che la mia abbronzatura, quest'anno, è stata meravigliosa , senza segni, omogenea, luminosa e ...intensa! Il prodotto, ricco di Vitamine E e C oltre che di B-5, blocca l'azione dei radicali liberi e favorisce l'azione illuminante di cui sopra. Questo prodotto sicuramente non mancherà più nella mia borsa mare, ma non vi nascondo che, grazie alla presenza del nuovissimo brevetto DERMADARK che rilascia una piccola quantità di autoabbronzante, continuo l'applicazione pur avendo detto "ciao" al mare. Pensate che i vostri vestiti si possano macchiare? Assolutamente NO. Parola di chi è sempre sotto stress e divorata dall'ansia e può capitare di sudare più del normale. Ovviamente non è stato l'unico nuovo cosmetico targato Australian GOld che ho provato, ma ho preparato la mia pelle all'esposizione solare con Naturally HOT! Ricco di Aloe vera, rucola, tea tree, olio d'oliva e tanti altri prodotti super nutrienti e naturali. Il mio percorso con questo brand è iniziato diversi anni fa e oggi, senza alcun problema, posso dire che sono un'accanita consumatrice di tutta la linea non più solare, sarebbe riduttivo!, ma cosmetica!!! E voi avete mai provato questi favolosi cosmetici? Naturalmente vi ricordo che vi sono prodotti adatti anche per la neve(visto che lentamente ci avviamo versi nuovi paesaggi e temperature!) quindi cercate il rivenditore nella vostra città. Come sempre aspetto le vostre domande e commenti. A presto.

Nessun commento:

Posta un commento