Chi Sono


Sono nata in primavera quando i colori esplodono nel loro pieno splendore!
Riservatissima caratterialmente, mi lascio andare totalmente quando scrivo e quando mi trucco: divento ogni volta una donna diversa


Sono una grande osservatrice e non mi sfugge nulla … Almeno che non sia il mio sesto senso a indicarmi di lasciar correre ;)
Altra mia caratteristica è la curiosità. Amo imparare cose nuove, qualsiasi  sia l’oggetto del sapere  DEVE far parte del mio bagaglio di conoscenze. 

Tantissimi i miei hobby, ma quelli che rimarranno sempre, invariati nel tempo, sono: la lettura, la scrittura (of course!), la musica, la cucina, l’arredamento o, meglio, la “casa”in generale e, ovviamente, il make up. 

Come mai un blog (l’ennesimo !) sul trucco e non solo?
In un momento particolare della mia vita ho sentito la necessità di riprendere a scrivere in maniera continuata gli eventi del giorno, ma poi ho deciso di rendere il tutto più creativo, colorato e unire cosi due grandi passioni appunto: la scrittura e il mondo beauty … in versione tecnologica! 

Sentivo di potercela fare: la scrittura è il mio mondo e anche per quanto riguarda il trucco, ho seguito corsi con guru di questo mondo e quindi una buona base per condividere opinioni su tecniche, prodotti, ETC. ETC. 

Man mano ho preso confidenza con questo modo di comunicare con gli altri grazie anche all’interessamento di grandi marchi che si sono affidati alla mia penna (tastiera!) idem per le riviste femminili online che mi hanno concesso rubriche sulle loro pagine : “Donna In” , “Vivo Bene Donna “, “My M(at)gazine”. Cosi facendo ho modo di condividere con tutte voi le mie passioni e la mia creatività; molto c’è ancora da fare e con molto impegno e umiltà , ma spero di non deludervi!