EFFEBIO: IL BRAN VEGAN PER LA NOSTRA BELLEZZA

 Cari/e ragazze/i, 

sono molto felice di poter ospitare su questo blog, un brand nuovo , dallo spirito green e valido per quanto concerne  i risultati. Sto parlando di EFFEBIO, azienda made in Italy , che nasce dall'esperinza FB DERMO. Anni e anni di studi sulla dermocosmesi, ricerche e innovazione , hanno portato alla produzione di linee attente alle varie problematiche della pelle. EFFEBIO, in particolar modo, strizza l'occhio alla SOSTENIBILITà e alle materie prime naturali. 

Il brand , proprio per mantenere fede alla filosofia green, si è impegnata a trovare soluzioni cosmetiche altamente valide dal profilo dermatologico e anche dall'impatto ambientale: EFFEBIO , infatti, produce prodotti solidi e usa carta riciclata per l'imballaggio. Ogni prodotto solido equivale, pensate, a due bottiglie di prodotto liquido, andando a risparmiare sprechi(sempre possibili con i prodotti classici), plastica, si evitano le proliferazioni batteriche , sono estremamente utili e comodi in viaggio e sono profumatissimi!

 Nella gamma sono presenti diverse linee , per capelli e per la cura della pelle del viso, del corpo e tanto altro ancora. La sottoscritta è stata gentilmente omaggiata di due prodotti: uno shampoo solido adatto alla mia tipologia di capello e uno scrub ai semi di papavero che userò stasera stessa essendo appena arrivati!! Sono molto curiosa di scoprire i loro effetti su di me e parlarvene con maggiori info. Nel frattempo vi invito a farmi sapere cosa ne pensate dei prodotti per la cura del corpo e dei capelli in formato solido e quali(e se...) li avete usati! 

A presto :) 







Nessun commento:

Posta un commento