BEAUTY ESSENTIALS - DIEGO DALLA PALMA

Carissime amiche , quante di voi sono ancora alla ricerca del regalo da fare per la collega sempre di fretta che , arrivata in ufficio , vi chiede in prestito la matita occhi , il rossetto e il mascara??? Pensando a situazioni come queste e non solo , Diego Dalla Palma ha riproposto "BEAUTY ESSENTIALS" . Il kit contiene un rossetto , un mascara e la matita per gli occhi , il tutto racchiuso in una comodissima pochette davvero molto fashion ! . Vediamoli nel dettaglio :
La tonalità neutra del Rossetto Lucido Semitrasparente Rosa Cipria è elegante e glamour allo stesso tempo ed è il colore labbra ideale per ogni donna. E’ sicuramente il rossetto passe partout che può essere indossato di giorno per un makeup sobrio e la sera per un trucco più sofisticato.



Lo sguardo è intensificato dalla Matita Occhi nera, dalla texture confortevole che assicura un tratto preciso facilmente sfumabile e dal Mascara Trasformista, innovativo e versatile che può essere applicato più volte durante la giornata, anche per veloci ritocchi,  perché non secca e lascia le ciglia morbide ed elastiche. Merito  della nuova formula e dell’innovativo applicatore che consentono di  avere volume ed alta definizione. Insomma , il regalo perfetto per le donne raffinate e che desiderano un look sempre chic e curato ...anche se sempre di fretta! La pochette natalizia "Beauty Essentials" è in vendita al prezzo consigliato di 39.50 euro.
 
 
 
 
 

 


 
 

Nessun commento:

Posta un commento