"LE CORAIL"-GUAM
Ciao ragazze! Eccomi qui pronta con la seconda recensione del 2014. Pronte? Nel mese di novembre, a ridosso di impegni personali particolarmente gravosi fisicamente e psicologicamente, ho ricevuto un graditissimo pacco dall'azienda Guam. Si, avete letto bene, l'azienda dei famosissimi fanghi anticellulite. Sinceramente, dato che il pacco è stato una sorpresa(graditissima), non sapevo cosa potesse contenere di diverso dai fanghi, ma mi sono dovuta ricredere e ho potuto testare un bagnodoccia e un'acqua profumata idratante meravigliosi! Oltre a questi due prodotti, all'interno del pacco ho trovato numerosi campioncini di crema per il corpo e per le mani. La linea che ho testato si chiama "Le Corail" perché tra gli attivi presenti vi è l'alga "Corallina Officinalis", molto ricca di oligoelementi come ferro, manganese e zinco. L'azione esplicativa dell'alga è di tipo riequilibrante e rimineralizzante oltre che altamente idratante e perfette, quindi, sia d'estate sia d'inverno! Denominatore comune di tutta la linea è il profumo, un mix delizioso e indecifrabile tra l'arancio e il "profumo del mare". Veniamo adesso ai prodotti. Le creme , sia quella per il corpo sia quella specifica per le mani, sono molto ricche e nutrienti, ma nonostante ciò di rapidissimo assorbimento. Ideali se, come me, avete la pelle del corpo molto secca e non avete sempre molto tempo prima di rivestirvi. Il bagnodoccia, delicatissimo e quindi ideale anche per le pelli più sensibili, pulisce in profondità senza aggredire, ma dona una piacevole sferzata di energia. Perfetta al mattino o la sera, quando dopo una giornata intensa, si hanno impegni serali. Infine, l'acqua profumata idratante. Ecco, io che amo solo i profumi francesi, non credevo di poter apprezzare un'acqua profumata e invece mi sono dovuta ricredere e da novembre e per sempre! quest'acque di Guam occuperà un posto sulla mia "Table de Beautè".Va benissimo tutto l'anno, idrata,profuma a lungo e senza "disturbare". Perfetta, perché no, da portare sempre con sé in borsa viste le dimensioni. Sono , in conclusione, soddisfattissima di questa linea e la ricomprerò sicuramente. C'è, tra voi, qualcuno/a che l'ha provata? ditemi la vostra opinione.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho sempre sentito parlare bene del marchio Guam.. mi piace come hai descritto il profumo di questi prodotti, vorrei assolutamente provarli! Un bacione!
RispondiEliminaPFF
ho già usato e continuo ad usare dei prodotti di questo brand e non mi sono trovata bene, ma BENISSIMO. tra l'altro ha dei costi anche piuttosto accessibili. questi nuovi prodotti devo ancora provarli, dal tuo post sembrano validi. rimedierò a questa mancanza :D
RispondiElimina