LR WONDER: LINEA VELENO D'API

Carissime e Carissimi, come promesso ecco il mio post su LR WONDER by Lorenzo Riva e la sua LINEA al VELENO D'API. Secondo voi, i più fedeli tra voi, cosa vi racconterò? La verità. Purtroppo non è stato possibile testare i prodotti di cui stasera vi parlo, ma ho avuto modo di ascoltare e vedere il "prima/dopo" di un'amica che gli ha adoperati e dato che la sua testimonianza per me vale esattamente come se avessi provato su me stessa, mi accingo a scrivervi. La linea Veleno d'Api, è molto ricca di prodotti, dalla maschera al prodotto corpo. tutti sono con componenti naturali, compreso il famoso veleno d'api, ma non temete!!! adeguatamente lavorato è un alleato portentoso della nostra bellezza, esattamente come avviene per LIP VOLUMIZER, un lipgloss dall'effetto volumizzante istantaneo, vero boost per labbra levigate, morbide, belle da vedere e da baciare. Il prodotto può essere applicato da solo o in abbinamento a un rossetto già in nostro possesso e promette un piacevole effetto glossy. Il prezzo direi che è WONDER!! solo 16 euro...quindi un pensierino, amiche care, lo farei senza indugiare troppo. Altro prodotto che la mia amica ha provato e che ha amato molto, è la Crema per il Corpo rassodante, drenante. Il tubo è da 100 ml e il prezzo si aggira intorno ai 32,00 euro. Pare che si asciughi in fretta e l'effetto pelle tesa è visibile,ma come per tutti i prodotti vi invito e sottolineo, dovete essere costanti: la crema non è una bacchetta magica!!! Ultimo prodotto, provato è la Crema Notte: davvero una "gomma da cancellare"!! Nel senso che al mattino la vostra pelle è davvero un'altra pelle. Da provare assolutamente. Oltre questi prodotti , vi ricordo che la linea ha dei sieri, prodotti per l'igiene orale, profumi per uomo e per donna e delle calze modellanti molto interessanti. Come ho già avuto modo di dire, non ho potuto provare i prodotti in prima persona , ma sono veramente cursiosa di farlo dopo aver visto i cambiamenti sulla pelle della mia amica. E voi cosa spettate? I prezzi, visto il range di prodotti di cui parliamo, sono davvero ottimi!! per ulteriori informazioni, come sapete, aspetto i vostri commenti.

Nessun commento:

Posta un commento