LA MIA(SECONDA) NUOVA ESPERIENZA CON GOLD COLLAGEN

 Ciao a tutti! 

Eccomi qui a raccontarvi della mia esperienza, la seconda, con i prodotti GOLD COLLAGEN. Come ricorderete, l'azienda mi aveva gentilmente omaggiato di diversi prodotti, tra cui il flacone multidose di GOLD COLLAGEN, nutriceutico al collagene per rinforzare pelle, unghie e capelli

Ecco, la mia esperienza è decisamente negativa: sapore decisamente peggiorato rispetto al 2011, quando il prodotto venne messo sul mercato, molto appiccicoso, e nemmeno tanto comodo per l'assunzione per quanto mi riguarda. Il fatto di doverlo assumere al mattino, prima di colazione  e, nel mio caso , prima delle mie abituali medicine, mi crea un pò di intoppi! Se al tutto immaginate che ho pochissimo tempo per fare tutte queste cose considerando che lavoro ed esco molto presto di casa al mattino! Consiglierei all'azienda di rivedere la formula e pensare, perchè no, anche a pratiche compresse. Per quanto riguarda il probiotico, il loro nuovissimo prodotto GOLD COLLAGEN DERMA BIOTIX, invece, lo consiglio vivamente a tutte /i! Soprattutto per chi si trova negli "anta" , risulta essere un prodotto di grande aiuto. PROMOSSO! Anche la maschera di tessuto per il viso mi è piaciuta moltissimo e , anzi, mi ha aiutato a gestire una fastidiosa irritazione ed eccessiva esfoliazione dovuta all'uso di acido ferulico al mattino e acido mandelico la sera. Che dire ragazzi, i prodotti nutriceutici hanno naturalmente una marcia in piu', ma a volte anche piccoli cambiamenti possono far pensare ad altri marchi. Mi raccomando, non assumete i flaconi GOLD COLLAGEN se siete in gravidanza e/o in allattamento perchè non possono essere assunti e chiedo scusa per aver scritto diversamente nel precedente post. 

Ditemi come sempre anche la vostra opinione se li avete provati e cosa assumete se come me non vi siete trovati bene! 

A presto




 

Nessun commento:

Posta un commento