IO'SKINCARE E LE SUE PROPOSTE PER L'ESTATE! CONOSCIAMO L'AZIENDA E I SUOI PRODOTTI

Care amiche/i, 
anche se siamo nel pieno dell'estate e presumibilmente abbiamo già pronti bagagli e beauty case, non è mai troppo tardi per conoscere una nuova azienda e i suoi prodotti( e, perchè no, magari inserirli nel beauty poco prima di prendere il volo)! Sto parlando di IO' SKINCARE.
 Dalla NOVAVISION GROUP SPA, leader nel mercato per la progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali e per l'estetica, nasce, appunto, IO' SKINCARE: è dall'unione del team presente nei laboratori che nascono veri e propri gioielli per il nostro viso e corpo.
 Ogni prodotto è frutto  di ricerca,  cura, di un mix di principi attivi  studiati per offrire il meglio a tutte le donne affinchè ogni imperfezione possa essere levigata e amata come si fa con un gioiello. 
Le linee di prodotti  sono complete per offrire l'aiuto mirato per ogni inestetismo grazie a formule delicate, piacevolmente profumate e all'avanguardia grazie alla presenza del cosmeceutico IO'SKINCARE BIOTECH FORMULA che aiuta a rallentare l'invecchiamento cutaneo. L'azienda, per questa estate, pone l'obiettivo su tre prodotti jolly: le maschere per il viso all'idrogel e con diverse funzioni  e attivi in base , per l'appunto, al compito da svolgere. La Crema Corpo U.V. LIGHT PROTECTION con SPF 30 e la BODY RELIEVES CREAM, crema post esposizione, utile per coccolare la pelle dopo lo stress provocato dal sole e salsedine.  
Questi prodotti li vedremo nel particolare nel prossimo post e vi anticipo che non mancheranno le mie opinioni in merito!
 La prima impressione su questi prodotti e sull'azienda, è particolarmente positiva in quanto apprezzo molto i brand che puntano alla cura della pelle più che a presunte creme miracolose: sono in una fase della mai vita in cui comincio  a raccogliere i frutti della cura fatta in passato ed è mio dovere/piacere continuare a mantenermi in forma e gradevole innanzitutto ai miei occhi...poi a quelli di chi mi circonda! 
E voi come la pensate a tal proposito?  
Vi ricordo sempre che avete a disposizione il box dei commenti per le vostre opinioni e richiesta di ulteriori informazioni.  




Nessun commento:

Posta un commento