LAMAZUNA: UN'AZIENDA CHE CURA LA NATURA E LA NOSTRA BELLEZZA .

Carissimi lettori, 
molto spesso sentiamo parlare di sostenibilità e anche nel mondo beauty le cose stanno lentamente cambiando: packaging di cartone riciclato e/o altri materiali possono contribuire alla giusta causa per abbassare i livelli di inquinamento che il nostro Pianeta sopporta. 
Molte sono le aziende che stanno pian piano adottando questo nuovo modo di lavorare, ma tanto c'è ancora da fare! Tra queste, però, c'è LAMAZUNA: azienda leader nel mondo beauty ecosostenibile e che offre prodotti eccellenti
L'avventura con questa azienda, che abbiamo già ospitato nel primissimo anno di vita di questo blog!, nasce nel 2010 grazie a Laetitia Van de Walle, la quale ebbe la geniale idea di iniziare a percorrere una strada nuova trasformando i dischetti usa e getta con panni in microfibra riutilizzabili. L'idea piacque moltissimo ai clienti e da quel momento si è iniziato a produrre prodotti in formato solido, con confezioni a basso impatto ambientale e...apprezzatissimo dal pubblico di ogni età, sia maschile sia femminile.
I prodotti LAMAZUNA, riconoscibili grazie a una bellissima zebra stilizzata, sono unisex, offrono la soluzione per diverse problematiche e sono adatte anche alle donna in gravidanza. Per questa estate 2020, l'azienda punta su tre prodotti jolly da inserire nel beauty dell'ultimo minuto: il dentifricio solido, comodo da portare in borsa quando si mangia fuori casa, il deodorante solido che azzera gli odori senza bloccare la sudorazione, lo shampoo solido pensato per i diversi tipi di capelli. 
Ognuno di questi prodotti li ritroveremo nel prossimo post, vedendoli uno ad uno, con le caratteristiche tecniche e le mie opinioni! 
Come sempre, già lo sapete!, avete la possibilità di lasciare commenti, richieste e molto altro nel box commenti. 
Vi aspetto per scoprire insieme i prodotti LAMAZUNA



Nessun commento:

Posta un commento