DEPOT: IL MARCHIO CHE SI PRENDE CURA DELLA TUA BARBA!!!

Buonasera a tutti voi cari miei lettori, si, perchè anche questa volta ho un post interamente dedicato a voi e alla vostra bellezza!Ormai sono diversi anni che tra voi uomini va di moda la barba. Insomma, com'è giusto che sia anche voi avete bisogno di "vedervi diversi" e quindi ben venga. Personalmente, amo la barbetta, quella che io definisco di cinque giorni al massimo!!! Il perchè è presto detto: Non punge come appena inizia a spuntare il pelo e non è troppo lunga. COme dicono le mie amiche, è la classica barba da "fighetto", ma io l'adoro... certo! vi sono altri piccoli accorgimenti che noto nell'uomo che m'interessa, ma questo è sicuramente presente! Fatta questa parentesi sul come vedo io la barba, ecco giunto il momento di presentarvi DEPOT, un marchio prestigioso e leader nel mondo della bellezza maschile che, partendo da prodotti basici, ha evoluto il suo concetto di bellezza reinterpretandola in chiave moderna, raffinata e all'avanguardia. La linea dedicata alla cura della barba si arricchisce di un nuovissimo olio, NO.505 Conditioning Beard Oil, che nutre, illumina, ammorbidisce il pelo aggiungendo piacevoli note profumate a scelta tra : Misterious Vanilla, Leathear Wood, Ginger & Cardamom. L'olio si assorbe rapidamente e risulta molto efficace per districare i nodi. Gli ingredienti principali sono : olio di nocciolo di albicocca, olio di fiore di ricino, olio di jojoba,olio di girasole e Vitamina E. Ovviamente, ogni profumazione incarna un tipo di uomo e quindi avremo il tipo più solare (Ginger & Cardamom), quello misterioso e avvolgente(Misterious Vanilla) e, infine, una profumazione calda e sensuale, tipicamente maschile, grazie A Leathear Wood. Sono molto curiosa di sentire queste profumazioni sul mio uomo, ma se tra di voi vi è qualcuno che già usa i prodotti DEPOT ....beh, allora non può fare a meno di scrivere qui e dire cosa ne pensa ! Alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento