VOLUME &STRAIGHT BRUSH BY REMINGTON

Buonasera a tutte voi! Questa sera voglio presentarvi la nuova arrivata in casa REMINGTON per quanto riguarda la bellezza di noi donne e in particolare quella dedicata ai capelli. Personalmente, quest'anno ho notato i primi segni del tempo anche per quanto riguarda la cura dei capelli,( ma di questo ne parleremo in un altro post!)ma soprattutto la difficoltà a metterli in piega in casa. Non so quali siano le vostre abitudini, ma io dopo lo shampoo e balsamo, uso asciugarli con spazzola e phon per poi passare la piastra per un liscio più resistente e "compatto" visto che i capelli sono leggermente ondulati e molto crespi. Non sempre, però, sono soddisfatta dell'effetto finale perchè è vero che prediligo il liscio, ma trovo che un pò di volume alla radice sia molto bello e per me necessario. Come risolvere?? Con la spazzola VOLUME & STAIGHT BRUSH. La spazzola tonda calda che ha delle setole in ceramica che permette di scivolare tra le ciocche senza strapparli. La tecnologia REMINGTON ha dotato la spazzola di teconologia antistatica grazie a un particolare infuso di cui le setole sono ricche. Facilissima da usare, si riscalda velocemente e ha tre possibili temperature. L'azienda leader mondiale per la cura della persona e non solo, mi ha dato l'opportunità di poterla testare... in realtà ho già iniziato le mie prove , ma vi dirò tutto nel prossimo post! Stay tuned :)

Nessun commento:

Posta un commento