HAIRMED : LA MIA ESPERIENZA CON LA LINEA ALLA CHERATINA!

Carissime amiche, eccomi di nuovo qui a parlare della mia personale esperienza con le linee capelli sottili e capelli grossi alla cheratina firmata HAIRMED. Innanzitutto desidero dirvi che i colori e le profumazioni dei prodotti stessi sono davvero piacevoli e invitano all'uso! Per quanto riguarda la scelta di quale linea utilizzare per prima, il dilemma è stato sciolto da un problema dei miei capelli, per natura grossi e voluminosi oltre che lunghi, hanno avuto a partire dal rientro dalle vacanze e per questo si sono impoveriti, dimezzati di volume e assottigliati. Poi, anche grazie all'uso di queste linee, sono stata meglio e i miei capelli stanno ritornando a essere quelli di prima e per questo ho potuto testare anche la seconda linea. Prima di iniziare, è necessario che sappiate che da una vita faccio colpi di sole ai miei capelli e quindi più fragili sulle lunghezze e in più, essendo crespi, spesso sottoposti a piastre e co. Ma adesso basta chiacchiere! Allora, devo dire che i prodotti sono professionali( in tutti i sensi!) e per questo è necessario seguire bene le istruzioni in quanto la sigla presente sulla confezione (lettera più numero) aiuta a eseguire i giusti passaggi. I capelli risultano morbidi, nutriti senza essere mai pesanti neanche alla radice!, luminosi e rigenerati. L'uso costante, necessario per ristabilire un determinato equilibrio della capigliatura, si nota in maniera più consistente già dal terzo trattamento(almeno per quello che mi riguarda!) e risulta piacevole lavorare i capelli sani, lucidi e senza doppie punte e/o fragilizzati. Molto spesso, visto l'effetto rigenerante dei prodotti, N7, N5, B6, B12, R3, mi hanno permesso di asciugarli solo con spazzola e phon. Che dire? Sono estremamente contenta di questi prodotti di lusso per capelli e se vi trovate a Milano, non fatevi sfuggire l'opportunità di andare in uno dei saloni HAIRMED. Sono certa che rimarrete contente! Adesso, non mi resta che provare la linea DERMOPURIFANTE e poi...cercare i rivenditori qui, dove abito. Per ulteriori info e scambio di opinioni, vi invito a scrivere qui sotto ! A prestissimo ;)

Nessun commento:

Posta un commento