HAIRMED E TRATTAMENTO POST COLORE PER CAPELLI COLORATI SANI E LUMINOSI- LE MIE OPINIONI

Carissime amiche, buonasera! 
Eccomi qui a parlare nuovamente di HAIRMED e la sua LINEA POST COLORE che , grazie a MARTA MERAFINA, ho potuto gentilmente provare. 
Veniamo a noi e vediamo cosa ho provato e come mi sono trovata. L'azienda, che vi ricordo essere leader nel campo dei prodotti per capelli, grazie a un team di specialisti hanno realizzato una linea, molto ampia in realtà, dedicata alla cura dei capelli dopo il colore e/o colpi di sole. Io ho avuto modo di provare il Bagno Eudermico B5, il Latte Idratante (conditioner) N1 e la Maschera Intensiva N2 Post Colore
In tutti i prodotti sopra citati contengono collagene, pantenolo, condizionanti specifici, la formula "regina" di questa linea, data dalla tecnologia Color Fix e molto altro. Il Bagno Eudermico B5, di cui basta veramente poco, è una manna dal cielo per capelli secchi, stressati dal colore e dal caldo e , aggiungo io, anche da phon, spazzola e piastre! 
Adoro questo prodotto e il suo profumo che , tra l'altro, dura a lungo. Il conditioner Latte Idratante N1, pensato per una idratazione più soft, contiene guar e biocomplessi: come per il primo prodotto, anche questo ha un profumo buonissimo, ma per il mio tipo di capelli, lunghi, grossi e crespi oltre che con base per coprire i primi capelli bianchi (:'(!)e colpi di sole, risulta essere troppo , troppo soft! L'ho utilizzato durante il primo shampoo post colore  e, pur avendone messo un pò di più e averlo fatto star in posa come viene suggerito, non mi sono trovata granchè. Diciamo che al momento l'ho accantonato per l'autunno, quando non ci sarà lo stress aggiuntivo del sole e salsedine. La Maschera Intensiva N2,invece,  contiene collagene, oligoelementi, più principi attivi studiati per dare nutrimento, forza e lucentezza ai capelli secchi e danneggiati. Questo prodotto va massaggiato e applicato ciocca per ciocca, poi emulsionato e lasciato in posa per qualche minuto. La Maschera N2 mi è piaciuta davvero tanto e la sto adoperando al posto del balsamo e vi assicuro che i miei capelli sono sani, lucìdi, nutriti senza essere pesanti proprio come quando si va dal parrucchiere. Anche la piega e l'asciugatura risulta più semplice e veloce. 
Nel complesso, la mia opinione è assolutamente positiva e vi assicuro che anche su capelli fini rende moltissimo infatti ho fatto provare i prodotti anche a mia madre per avere un'opinione in più e da fascia d'età diversa.
 Da comprare a tutti i costi! Soprattutto per salvaguardare il vostro colore nel periodo estivo quando è più facile che i capelli subiscano stress ulteriore. Il mio grazie all'azienda e a voi che mi seguite.  Come sempre vi ricordo che avete la possibilità di esprimere la vostra opinione e/o chiedere ulteriori info nello spazio qui di seguito. 

A presto ! 










Nessun commento:

Posta un commento