LONDONTOWN: LA MIA ESPERIENZA!

Carissime amiche, buon lunedi! 
Luglio si avvia velocemente alla fine e, non so voi, ma questa estate mi sembra non decollare mai. Detto ciò, torniamo a parlare di un brand leader nel mondo dei prodotti per la manicure, intendendo sia la parte curativa sia quella prettamente estetica. Per chi si fosse perso la presentazione del brand londinese, ecco il link a cui fare riferimento: http://novitdalpianetamakeup.blogspot.com/2020/06/londontown-il-marchio-vegan-per-mani-da.html. Bene, da circa un mese ho tolto il mio amato smalto semi permanente che rappresentava, fino a non molto tempo fa, l'unico mezzo per far crescere le unghie da sempre molto fragili e soggette alla sfaldatura. 
La rimozione del semi permanente, come certamente sapete, non è proprio la pratica più soft per le unghie: acetone, lima, mattoncino...insomma, un vero stress meccanico e chimico. E l'ho dovuto fare da sola perchè la mia estetista in maternità! A questo punto vorrete sapere come mi sono regolata: semplice! Una passata di lima per dare nuova vita alle unghie, una passata di limone per eliminare macchie e residui di colore, moltissima crema per le mani e ... LONDONTOWN! 
Come forse ricorderete, ho avuto modo di testare la linea dedicata alla cura delle unghie e cuticole. Prodotti a base naturale, estremamente validi e che valgono il prezzo con cui sono messi in commercio( il set da tre composto da protezione unghie, smalto per cuticole e top coat) è venduto al prezzo di circa 45,00 euro
Le mie unghie, attualmente senza smalto per permettere di farle "respirare" un pò, sono più lisce, resistenti agli urti accidentali che in casa ma anche sul pc possono prendere, in crescita senza sfaldarsi! Sono entusiasta e ho consigliato il Rinforzante per unghie anche alla mia mamma, la quale conferma la qualità del prodotto. Molto buono anche il Top Coat che rende lo smalto lucido e durevole molto più di qualsiasi altro suo simile. Il prodotto per le cuticole ha fatto si che queste si riducessero e diventassero molto più morbide e facili da trattare. 
Che dire, sicuramente acquisterò sempre la linea KUR BY LONDONTOWN
Tra voi lettrici c'è qualcuna che ha avuto modo di provare questi prodotti per la cura delle unghie e/o smalto / semi permanenti? Come sempre avete la possibiltà di lasciare le vostre opinioni nel box per i commenti e lo stesso dicasi qualora vogliate ulteriori informazioni! Io vi auguro una splendida giornata e alla prossima !



Nessun commento:

Posta un commento