INTENSIFICATORE PARTY ANIMAL BY AUSTRALIAN GOLD

Buongiorno a tutti voi! Come ogni anno torno a parlarvi di AUSTRALIAN GOLD e dei suoi innumerevoli prodotti. Negli anni abbiamo avuto modo di conoscere tutte le linee di questo brand leader nel mondo dei prodotti solari e non solo(visto che da quest'anno ha lanciato, come abbiamo visto nel precedente post, una linea make up con SPF ).
 Io, proprio come tutti voi, ho amato e amo tutti i prodotti della linea
La linea HEMPTON, meravigliosa, dedicata alla cura pre/durante/post solare con scrub corpo, doccia schiuma, shampoo, conditioner... insomma, imbattibile
In ultimo, ma non per questo meno belli, gli intensificatori: questa linea rappresenta una dei miei imperdibili perchè garantiscono un colore omogeneo, rapido, durevole nel tempo, pelle idratata anche sotto il sole di agosto! e basta poco per garantire idratazione continua durante il giorno. Personalmente, avendo molta difficoltà ad abbronzarmi e necessità di usare protezioni 50 SPF fino alla fine delle vacanze, mi piace coccolare la mia pelle con questi prodotti firmati da AUSTRALIAN GOLD. 
Quest'anno, proprio per quanto concerne gli intensificatori, il noto brand australiano propone, tra i tanti, PARTY ANIMAL, ma vediamo insieme cosa contiene e come utilizzarlo. Molti i principi attivi che troviamo al suo interno: Tirosina e Olio di Cocco per un'abbronzatura immediata, Vitamine essenziali e Minerali per un potente effetto anti-età, Lime, Quandong, Burro di Cacao, Erba di Tigre per proteggere intatto il colore di eventuali tatuaggi, Purrfection Finish Primer per attenuare le imperfezioni e ottenere una pelle ancora più bella sotto i raggi del sole, Bacche di Gogj, Violetta, Melone, Gelsomino, Muschio, Vetiver, Fiore di Ciliegio, Mix di Bacche, Mela, Foglie Verdi, Aghi di Conifere, Lavanda, Panna e Vaniglia
Tutto questo credo basti per innamorarsi di questo prodotto e farne scorta! Il suo uso è consigliato sia facciate lampade sia se vi esponiate al sole. 
Il mio consiglio è di averlo sempre nella borsa mare e applicarlo per agevolare un colore vivo, vibrante, uniforme e mantenere una pelle visibilmente più tonica e nutrita in profondità. Quello che mi piace maggiormente di questi prodotti, è che pur velocizzando moltissimo la produzione di melanina, non "modifica" il colore finale ! Mi spiego meglio: io ho una carnagione chiara e il massimo che posso ottenere è un'abbronzatura dorata quindi, pur adoperando PARTY ANIMAL, raggiungerò in tempi molto più rapidi la doratura, ma non raggiungerò una colorazione più intensa! Ormai sono anni che abbino la Protezione Solare Classica AUSTRALIAN GOLD SPF 50 con uno dei nuovi intensificatori. Naturalmente non dimentico di usare lo Scrub prima di espormi per preparare la pelle ma anche durante le settimane al mare per mantenere uan pelle morbida e ottenere sempre un'abbronzatura omogenea. 
PARTY ANIMAL è venduto in una confezione da 250 ml al prezzo consigliato di 45,00 euro www.australiangold.it. Vi ricordo, inoltre, che il marchio AUSTRALIAN GOLD suppporta la "AUSTRALIAN KOALA FOUNDATION" per la salvaguardia dei koala donando una percentuale alla fondazione cosi da permettere di dare cibo e acqua a questi tenerissimi animaletti! Cos come AUSTRALIAN GOLD aiuta "AKF", vi ricordo che supporta anche un'altra causa insieme al WWF per cercare di recupare i territori devastati dai recenti incendi e dona uan percentuale al progetto "BUSHFIRE EMERGENCY". 
Come sempre vi ricordo che avete la possibilità di scrivere i vostri commenti e /o domande nel box dedicato ai commenti e sarò lieta di interagire con voi! 
Alla prossima





Nessun commento:

Posta un commento